Datato RISOLTO! PvP assente? Suggerisci come farlo tornare!

Discussione in 'ANNUNCI IMPORTANTI' iniziata da portapipe, 9 Novembre 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. iTzSharked

iTzSharked

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Occupazione:
    Venditore di braccialetti
    E qui arriva il mio intervento, Dato che posso vantarmi dicendo che il PvP su Unti è stato vissuto da me in prima persona da molto tempo, Insieme a Poeta e altri vari membri di KingEpicTown che si sono aggiunti in seguente, posso dire che: Su Unti il PvP non tornerà finchè i tempi non cambieranno, La gente di oggi non ama l'impegno, la passione e lo spirito combattivo, preferiscono la calma e la tranquillità con qualche litigata per stupidaggini. Più si va avanti più si retrocede, Il server Unti a parer mio è fantastico, Ma l'utenza è quello che conta, non la bellezza e l'innovazione di un server, proprio perchè l'utenza gioca ciò che a essa piace. Ammettendo che Unti aggiunga delle innovazione riferenti al PvP, La gente continuerà a non giocarci, il server per i dilettanti è molto difficile da capire e quindi non ci metterebbero l'impegno giusto per impararlo e non ci sarebbero riscontri positivu su l'utenza. DEVE cambiare l'utenza, Potremmo sperare in un miracolo? Aggiungo che queste sono mie opinioni che potrebbero essere contrastate in una novità sconvolgente.
  2. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    L'utenza può abituarsi, come si è abituata a costruire in tranquillità dopo le pesanti guerriglie passate su Unti.
    Inoltre pare che sia riuscito ad eliminare i salti di qualche HIT. Ora arrivano 100 colpi su 100!
    Così come verrà il mondo fazioni/pvp sarà possibile che della nuova utenza entrerà e rimarrà, vista la presenza di un buon pvp.
  3. Ziulz

Ziulz

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Il mio parere è questo:STACCATE LE FAZIONI DAL PVP. Ripeto:è il mio parere,poi,pipe decide da solo.Vi ricordo che un server PvP è molto stimolante tra gli utenti che registrano su YouTube,quindi l'equazione è questa: PvP=Fazioni-PvP=Più Player+Pubblicità.Vi lascio un bacione!Ciao raga

Files Allegati:

• Ziulz.png
      Ziulz.png
      Dimensione del file:
      614 bytes
      Visite:
      2
  4. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
    …. che hai detto Ziulz?
    Il PvP e le fazioni hanno regole differenti, sono come due mondi separati quindi sono già staccati!
  5. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    214
    Punteggio:
    2.365
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina