Rivoluzionare il Towny

Discussione in 'Towny' iniziata da zGroot_, 26 Novembre 2017.

1. zGroot_

zGroot_ nuovo Staff Terre-Towny

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Studente
    Salve , sono qui per chiedere l'aiuto di tutti per far giocare più persone al Towny .

Portapipe mi ha chiesto di cercare nuove idee per il ''Libro Delle Avventure'' , ipotizzando nuove categorie ne ho scelte alcune :

-per il primo livello : Trovare uno stack di ogni tipo di carne ( andando avanti con i livelli dovranno portare più stack di carne) premio : kit o Key (da definire )

-per il primo livello : Trovare uno stack per ogni tipo di legno (andando avanti con i livelli dovranno portare più stack di legno) premio : kit o key (da definire)

.- per il primo livello : prendere uno stack di arboscelli di ogni tipo di legno (andando avanti con i livelli dovranno portare più stack di arboscelli) premio : kit o key (da definire)

.per il primo livello : portare uno stack di ogni tipo di pesci (andando avanti con i livelli dovranno portare più stack di pesci ) premio : kit o key (da definire)

livello Avventura : sei in un mondo racchiuso dai limiti del mondo , nel quale devi trovare le chest nascoste in cui al loro interno ci sono dei pezzi di reliquia . prendendo tutti i pezzi di reliquia potrai ricevere un kit riscattabile o delle key (da definire)

E Adesso ci Serve il Vostro Aiuto per Altre Idee , scrivete nei commenti se queste idee vi piacciono , come le migliorereste e soprattutto scrivete voi altre idee :D .

PS. chi darà idee originarie , verranno messe nel libro delle avventure con il nome di chi ha dato l'idea

zGroot_

A °M0M0° piace questo elemento.
  2. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    Vero!

Intanto ho iniziato con un paio di cose semplici, però fatte a livelli di sblocco. Un esempio?
    Spacca 10 di stone in 1 minuto, fatto quello spacca 100 di stone in 2 minuti e così via (fino a 10.000 per ora).
    Alla fine di tutto si da una ricompensa.

Ora creo anche l'istituto di credito che è un'avventura dove dai i tuoi soldi che vengono tenuti fermi fino a che non completi tutto. Questo servirà a raccogliere i soldi necessari per creare una città, con un piccolo premio per aver scelto il Credito Unto :)

Altre idee?

3. alexanderdip2012

alexanderdip2012 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    245
    Occupazione:
    Beta Tester app
    Trovare 3 diamanti: Un kit con 2/3 top key

4. macrocane

macrocane grande conoscente Moderatore Forum Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    163
    Punteggio:
    1.705
    idee fattibili....

5. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    Da quello che ho capito si tratterà di qualcosa di simile alle vecchie sfide.
    Ciò potrebbe essere interessante la prima volta che un utente entra nel server, ma per gli utenti più datati non sarebbe nemmeno una sfida, e nessun premio avrebbe un rapporto tempo/guadagno degno.
    Inoltre una volta raggiunti gli obbiettivi più facili anche i nuovi utenti immagino si stuferanno.
    Baso le mie ipotesi su quello che è già accaduto in passato (sempre se quello che ho inteso è giusto)

A Paolonius99 e °M0M0° piace questo messaggio.
  6. Paolonius99

Paolonius99 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    245
    L'unico modo per cambiare questo towny in questo caso, non è aggiungere contenuti, ma ripartire da zero. Mi ricordo quando il vecchio "MU", quello del 2012, era zeppo di persone ammerse nell'ambiente... così coinvolte... Io noterei le differenze tra il vecchio towny ed il nuovo... io ne trovo tante tra queste due modalità allo stesso tempo così affine. Io agirei così:
    1) Dato che minecraft è basato sul mining, rimetterei la vendita dei minerali, come le terre, con magari i /jobs intesi come specializzazione lavorativa e
    non come fonte principale di guadagno. Se gli utenti notano che i soldi si fanno in poco tempo, saranno più invogliati a giocare e a spendere nelle varie città. E poi con il mining non sarebbe così ripetivivo il da farsi (rispetto ai /jobs).
    2) Un "labirinto" per capire come si gioca, piuttosto che farlo spiegare dai sindaci.
    3) Far conoscere i server votando su i vari siti di server, magari mettendo premi ambiziosi, come le fidaty key.
    4) Implementare un sistema di guerra.
    5) Dare suggerimenti costruttivi per aiutare.
    6) La Texture Pack del vecchio MU era epica. La rimettiamo?

A Frido piace questo elemento.
  7. zGroot_

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Studente
    il labirinto si potrebbe risparmiare , dato che se no non servirebbero gli staffer

8. zGroot_

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Studente
    per le guerre lo hanno sempre detto , le mettono : o non ci gioca nessuno o si ritirano dalla guerra per paura

9. Paolonius99

Paolonius99 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    245
    Dipende da persona a persona, da città a città.

Ultima modifica: 27 Novembre 2017
  10. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    Sono pienamente d'accordo.
    Più che un labirinto un percorso che spiega in modo originale (non cartelli, ma qualcosa di più fantasioso) come si gioca, ciò non renderebbe lo staff inutile visto che un nuovo utente potrebbe aver comunqe bisogno di aiuto, inoltre capita spesso che lo staff sia assente.

Per il sistema di guerre si potrebbe fare dei tornei all'interno di arene costruite dalle città, con dei premi sia per la città che organizza, che premi minori per chi partecipa (in modo da invogliare i giocatori) e il premio più grande al vincitore (ovviamente).

Per la texture mi astengo, l'ho usata poco.

A _Hiroshi piace questo elemento.

Condividi questa Pagina