RPG -Adelmo il mercante senza merce

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da adelmo99, 19 Ottobre 2014.

1. adelmo99

adelmo99 nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    65
    Adelmo, della nobile stirpe dei Beis, figlio di un mercante di spezie, vive agiatamente con il padre, è libero di viaggiare di città in città e conduce una vita nel lusso e nei piaceri carnali della vita. Dopo la prematura morte del padre a causa di una tempesta in mare, comincia ad intraprendere un viaggio attraverso quelle che sono le terre che circondano la sua patria. Le terre sono cruenti e selvagge, e qui adelmo conosce dolore e fame, ha tempo di vedere tutti i popoli nomadi che vi vivono e apprende da loro saggezza e segreti antichi. I popoli lo sfamano nei momenti difficili e lo addestrano secondo le arti magiche, lotta e conoscenza, scienza e Tradizione, di lui fanno un uomo maturo, diverso da quello che lasciò le case di piaceri dopo la morte del padre. Il popolo racconta di lui una leggenda, secondo la quale un uomo morto sarebbe risorto fra le sabbie del Deserto rosso. Dopo aver appreso questa storia, adelmo si spaventa e scappa del deserto. Qui vi vaga per giorni e notti, senza acqua e cibo, e proprio quando sente la sua vita scivolare via dal suo corpo, a lui appare un miraggio: una donna, no, una dea dalla fattezze umane gli parla, spiegandogli che ciò che cerca non si trova la, ma in una terra del nord che funge da centro dei mondi ove convergono persona da ovunque. A lui, oltre al messaggio, conferisce poteri da usare per punire gli ingiusti ed i malvagi, da usare con la saggezza che ha appreso dal popolo nomade. E qui la storia di adelmo prosegue per la città che onora la dea che di lui ha fatto seguace.
    A valentinamoro, MasterXado, BlubBubbles e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. lucy1312

lucy1312 nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    25
    bravo continua la storia ,sono curiosa di sapere il seguito.

Condividi questa Pagina