RPG Don Leon

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da Don_Leon, 11 Ottobre 2014.

1. Don_Leon

Don_Leon nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    La storia di Don Leon comincia a partire da una Sicilia anni trenta dove la fame e la povertà erano all'ordine del giorno. Don Leon insieme alla moglie Fiammipirina per dare sfogo alla loro voglia di "costruire" ed esplorare nuovi orizzonti si trasferiscono su Minatori Unti dopo essere stati ammaliati dalla danza del ventre del Dio dell'energia Portapipe (che ricordo raccapricciante!).
    Il dio Portapipe insegno loro l'arte del costruire e del craftare donando loro le conoscenze di base per essere iniziati al mondo a cubetti. Poi Portapipe insegno loro ad usare la redstone,spiegando che non si tira su dal naso n'è si vende al mercato nero come variante di polvere bianca,allora Don Leon, la utilizzo per costruire tantissime farm, le quali lo soddisfano per complessità e merci prodotte.
    Don Leon infine appagato di ciò che costruì sui vari mondi di minatori unti,adesso vaga nel server cercando un nuovo stimolo costruttivo, o una nuova esperienza nel mondo del criminale delle fazioni.
    Probabilmente farà una discesa agli inferi, per cercare le origini dell'energia che permea tutte le cose su minatori unti e qui,se la ricerca di questo tesoro andrà a buon fine,creerà un passaggio per poter mostrare a tutti le sue scoperte.
    State attenti a non fare sgarri al Don, le sue infinite conoscenze e i suoi legami con i potenti del server porterebbero a voi molti guai. Trattate il Don con rispetto e amicizia, ne riceverete un aiuto concreto qualora vi servisse una mano in game,dalla richiesta di merci alla costruzione di farm stile Leon.
    Ci si vede in game!
    A lucy1312 e portapipe piace questo messaggio.
  2. lucy1312

lucy1312 nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    25
    Bravo mi sono divertita a leggerlo ,continua così .
    A portapipe piace questo elemento.

Condividi questa Pagina