RPG - PegaK1 - Alla ricerca della Gemma di Giada

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da PegaK1, 18 Novembre 2014.

1. PegaK1

PegaK1 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    65
    La leggenda narra che la citta' di Tora-Ki prese il nome dalla tigre che viveva nelle montagne di Shura.
    Tora-Ki era una tigre nata senza la vista, nonostante questa sua cecita' era una combattente nata, difendeva il suo territorio da predatori,e conquistatori selvaggi di terre, Tora-Ki era la protettrice delle creature di madre terra,Tora aiutava i piu' deboli senza mai risparmiarsi senza mai tirarsi indietro.

Ore 3 del mattino,la campana rintocca 3 volte, la nebbia fitta avvolge Tora-Ki, in lontanza si sentono rumori di cavalli, all'improvviso un'urlo,la prima carica, frecce infuocate che si infilzano nelle case degli abitanti di Tora-Ki, molte case si incendiano bambini e donne le prime vittime...
    I guerrieri del villaggio si preparano, indossano le loro armature, le loro spade e i loro archi, ci hanno insegnato fin da piccoli che non bisogna mai mollare, combattere fino alla morte per difendere i nostri valori, la nostra citta'!
    Davanti a noi un'esercito di cavalieri senza volto,non sapevamo chi erano e cosa cercavano da questa piccola cittadina.
    Inizia la scontro, le urla di dolore si sentivano fino alla vicina DeathValley,molti uomini morirono per salvare Tora-Ki,ma il nemico era troppo potente,erano molto piu' superiori di noi,quello che ricordo che nello scontro,ricevetti numerosi colpi di spada sul corpo e una freccie mi trapasso' una gamba,ricevetti anche un colpo di spada vicino all'occhio destro che mi causo' una perdita parziale della vista,vedevo solo il sangue caldo che mi scendeva lentamente sul tutto il viso,mentre mi colpiva ripetevano urlando che stavano cercando la Gemma di Giada, e che era nascosta nel villaggio.
    Si racconta in giro Gemma di Giada, e una gemma che e' in grado di guarire dalle ferite e malattie piu' gravi..
    Dopo qualche giorno mi svegliai dentro una casa,da quello che potevo vedere era una casa di un benestante,era un ricco
    Commerciante, mi disse che mi trovo vicino a un bosco a 600km lontano da Tora-Ki, sicuramente mi avevano preso come prigioniero, forse avevano gia' trovato quello che cercavano la Gemma di Giada/
    Herbert, cosi' si chiamava il ricco commerciante riusci' a curarmi tutte le ferite ma per l'occhio non c'era piu' quasi nulla da fare,vedevo solo le ombre.
    Herbert mi insegno' l'arte del commercio,ma dopo 3 anni era l'ora che io dovevo ritornare al villaggio,a cercare almeno chi si era salvato,e a cercare di scoprire se esisteva la Gemma di Giada o era solamente una Leggenda.
    Presi i miei risparmi di questi 3 anni da commerciante, caricai il mio cavallo con preziosi metalli, e da qua inizia la mia ricerca della gemma.
    Prima destinazione NeoLympha.
    Ultima modifica: 18 Novembre 2014
    A adelmo99, BlubBubbles, marco9 e 4 altri utenti piace questo elemento.
  2. Kra

Kra grande conoscente Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Bella pega! Continuerai passo passo la ricerca della Gemma, o è solo per introdurre il tuo personaggio?
  3. PegaK1

PegaK1 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    65
    Sto cercando di intraprendere una strada RP, ma so che' sara' molto difficile, non ce' l'ambientazione giusta e per giocare in RP bisogna essere in piu' persone ;).
    Vediamo cosa posso inventarmi.
    Comunque per ora il mio personaggio e' stato cambiato, come potrai vedere ho una bandana che copre l'occhio Dx, ferito gravemente in battaglia :eek:
    A MasterXado, BlubBubbles, Fugo e 3 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina