Rpg - Personaggi esterni

Discussione in 'Varie sulle Città' iniziata da DjSpectral, 12 Ottobre 2014.

1. DjSpectral

DjSpectral nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    45
    IL POTERE FOCALE DI MINECRAFT
    Noi siamo un avanzata di piccoli o grandi videogiocatori, capaci o non capaci di testare le nostre qualità nel mondo informatico
    sopratutto nei server minecraft, perchè tale gioco, è stato realizzato per sprigionare le più grandi capacità di noi hackers.
    Noi ne andiamo orgogliosi perchè nella vita sappiamo fare solo questo oltre a mangiare e forse dormire.
    Il nostro compito è quello di entrare nelle connessioni e cercare di fermare il possibile dall' impossibile;
    quello di riuscire a far bannare altri utenti facendogli attaccare l'uno con altro e soprattutto noi tendiamo a mantenere il nostro contaggio sui migliori server perchè ci sentiamo migliori.

Noi siamo loro ma voi non siete noi. Potete bannarci e ribannarci che tanto non cambierà il nostro stato ma sicuramente decrementeremo il vostro. A noi basta divertirci mentre a voi basta kickarci, mutarci o bannarci; che cosa si vuole di più in un mondo fatto partendo da un pixel. Semplicemente noi, esseri pensanti che utilizzano un gioco per puro scopo di ignoranza capace di realizzare neanche la metà di ciò che potremmo realmente essere capaci di fare.

Prossimo titolo: I GIOCATORI DELLA PARANOIA

[Continua...]

TopicRPG realizzato allo scopo di divertimento e presa in giro, osservando ciò che realmente accade oggi giorno.

2. Domyx150

Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    1.416
    Spostato in sezione Varie sulle città, nella sezione Il mio personaggio RPG va inserita solo la scheda di presentazione del proprio personaggio!

3. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    233
    Punteggio:
    4.265
    Domy ha ragione, tu hai torto. Hai sbagliato. Come al solito. o_O

4. Domyx150

Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    1.416

Condividi questa Pagina