RPG Towny - La presa di Firenze

Discussione in 'Varie sulle Città' iniziata da Kra, 21 Novembre 2014.

1. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Ho deciso di continuare quello che avevo iniziato con il post precedente, e approfondire (quasi) ogni passo della guerra che ha, in questo roleplay, dilaniato Minatori Unti. Spero vi piaccia :)

La presa di Firenze - ovvero di come pochi valorosi combatterono per città fino al respawn

Dopo la presa di King Epic Town e la mancata cattura dei prodi guerrieri di quella città, molte città rimasero spopolate e divennero "città fantasma". Firenze fu una di queste, sotto il comando di MrScience, erede di Arkra9.
    La città era prosperata negli anni precedenti: mura cittadine erano sorte insieme a biblioteche, cattedrali e stalle. Con MrScience aumentò invece in numero di cittadini; è solo grazie a questo incremento della popolazione se non si ritrovò da solo a guerra finita.
    I lotti ormai disabitati erano soggetti a razzie da parte della GDB e da parte di player esiliati da altre città, che però spesso cadevano nelle mani dei veterani. Per un certo periodo di tempo il quartier generale della Gang Del Bosco fu anche nella soffitta di una delle più grandi case fuori le mura fiorentine, per le grandi scorte di cibo lì presenti.
    Ma quando MrScience venne a sapere di questa "occupazione abusiva" diede alle fiamme la casa, senza neanche pensarci due volte: ormai abitavano tutti dentro le mura, e perfino lì alcune case erano disabitate. Tra le fiamme, con le poche armature che riuscirono a salvare, la gang del bosco fuggì per i tetti delle case; combattere non era possibile: armature danneggiate e nessuna pozione li avrebbero portati a morte certa.
    Ma, mentre gli ultimi si ritiravano tra le foglie dove sarebbero stati meno visibili, uno stormo di frecce inondò il cielo. Tutti subiscono danni, e le armature si danneggiano ancora di più, ma jekketto, rimasto indietro per proteggere il resto dei suoi compagni, venne colpito alla caviglia, dove l'armatura era danneggiata. Caduto da un tetto non molto alto rimase in fin di vita, implorando ai suoi compagni di andarsene e di non morire invano per lui.
    Fatto prigioniero da MrScience, che lo privò della sua armatura e delle sue armi, fu messo alla cogna nella piazza spawn. Science scrisse anche ad Arkra9, per informarlo della cattura e della possibile posizione del resto della Gang Del Bosco, e la risposta arrivò subito: Arkra, Kra e Ruspa si stavano recando direttamente a Firenze, per parlare con il prigioniero. Ma per l'affetto che il capo di KRA aveva provato, prima che si unisse ad Epic Town, per jekketto, impose a Science di liberarlo dalla gogna e di confinarlo nella soffitta della cattedrale, umida ma non umiliante.
    Nel frattempo la Gang Del Bosco, conquistato il fortino di High Hrotgar [1*], iniziò a pianificare la liberazione del loro compagno, avendo saputo grazie ad una spia all interno di Firenze dei massimi vertici della nazione.
    Sharked fornì ai suoi compagni una pozione, conosciuta da pochi, in grado di trasformare le sembianze di chiunque in quelle di una certa persona, per un breve periodo di tempo.
    Così IlPoeta, Pablo e Rowdyspore, travestiti rispettivamente da Arkra9, Kra, e Ruspa, entrarono in città, sostenendo di aver lasciato la scorta indietro perché troppo lenta. Poeta seguì Science nella visita del municipio, mentre Pablo e Rowdyspore visitarono, scortati da un paio di guardie fiorentine, il duomo.
    Il piano venne attuato in un attimo, quell attimo in cui l'effetto della pozione di Sharked finì. IlPoeta diventò invisibile, e scappò dal municipio, lasciando dietro di se una scia di fuoco che intrappolò Science nell edificio. Pablo e Rowdy uccisero le guardie fiorentine e piazzarono la dinamite in un punto concordato; l'esplosione infranse tutti i vetri del duomo e raccolse tutti i cittadini ancora liberi di FIrenze, ai quali occhi si presentò uno spettacolo che non avrebbero scordato. Mentre Pablo piazzava un altra dinamite sul tetto, dal buco creatosi sotto la pavimentazione del duomo emersero Gio980 alla guida del resto della Gang Del Bosco, passati attraverso un vecchio tunnel, e con armature anche per Pablo, Rowdy e Poeta, tornato visibile.
    La seconda esplosione fu troppo per la chiesa. Jekketto si lanciò dal tetto, atterrando in braccio a Rowdy, che diede un armatura anche a lui. I pilastri iniziarono a creparsi, il pavimento ad emettere vibrazioni, e calcinacci caddero dal tetto. La gang del bosco fuggì attraverso una finestra, per trovarsi davanti i veri Arkra9 e Ruspa seguiti da una piccola scorta. Tra inseguimenti nelle fogne, sui tetti delle case e nei passaggi segreti del castello fiorentino, scese la notte, e i guerrieri di Epic Town scomparvero nuovamente nel bosco, lasciando da soli i regnanti di KRA a maledire gli dei per la sfortuna e per l'inaccortezza avuta, in una città di cui non rimaneva in piedi quasi più niente.

[1*] Piccolo indizio per il prossimo testo RPG che scriverò ;)

P.S.
    Non ho neanche riletto, spero di non aver scritto cavolate XD e scusatemi per la lunghezza, ma man mano mi sono venuti sempre più dettagli da aggiungere :3

Ultima modifica: 21 Novembre 2014
    A MasterSlime86, PegaK1, IlPoeta05 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. yuke

yuke apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    260
    Occupazione:
    Intrattenitore
    ahahah bella storia kra :3

3. IlPoeta05

IlPoeta05 grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    1.015
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Sempre meglio Kra :) noto che hai molta fantasia dal fatto che quando leggo riesco perfettamente a immaginare le scene della storia in modo molto preciso per via dei numerosi dettagli che rilasci che rendono il tema molto comprensibile :D

4. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Grazie poe, grazie pablo :D
    Peccato solo che GBD sia l'unica di cui posso dire che abbia fatto qualcosa a.a Devo trovarmi altri protagonisti

5. IlPoeta05

IlPoeta05 grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    1.015
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Avrei un sacco di idee da proporti; ti mando tutto in pm in modo che se dovessi prendere in considerazione una di quelle idee, perlomeno non le spoileriamo agli altri :p

6. jekketto

jekketto nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    95
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Non mi avrete mai vivo! ahahaha :D
    <3

7. yuke

yuke apprendista Utente