RPG Towny - Perché il mondo Towny è come lo conosciamo ora? - Gli avvenimenti non narrati

Discussione in 'Varie sulle Città' iniziata da Kra, 13 Novembre 2014.

1. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Magari alcuni di voi si saranno domandati perché abbiamo lasciato un mondo composto da città ricche e fiorenti, come Tora-Ki, Deathvalley, Itaca, Firenze e tante altre, per ritrovarci in una landa desolata che solo ora sta iniziando parzialmente a riempirsi.
    Io, Arkram Kradmon sono qui per svelarvi ciò che gli dei non vi hanno mai raccontato..

Il contesto precedente
    Estate 2014, su Unti si vive un clima di tranquillità: quasi tutte le città attive sono unite sotto la bandiera di KRA, comandata momentaneamente da Kra e avente come capitale High Hrotgar; MSL è stata rifondata, anche se tornando subito inattiva, King Epic Town e Game Mode Survival sono alleate sotto il nome di GangDelBosco e UTU è minimamente popolata.​
    Ma il perduto dio Framattat, di cui sappiamo ben poco, spezza questo equilibrio con la dichiarazione delle guerre tra nazioni: si combatterà fino al respawn per mantenere nelle proprie mani quello che si è costruito ed appropriarsi delle aree altrui.

La guerra
    KRA e GDB si attivano subito: nella prima si forma un asse "High Hrotgar - Itaca" siglato da Kra e Ruspa1999, per difendere le città più grandi e importanti dai nemici; [1*] King Epic Town invece inizia ad attaccare le più piccole e indifese città di KRA, per iniziare a minare il potere di una nazione che era arrivata a contare più di 700 player al suo interno.
    Cadono distrutte città inattive ed abbandonate come Trieste e Milano, mentre Kra e Ruspa iniziano la ricerca di quella che per secoli era stata una città in cui non ci si imbatteva tanto facilmente: Epic Town. Kowashite si unisce all asse Itaca - High Hrotgar, proprio mentre la situazione degenera. GDB ha ormai distrutto Dubai e sta iniziando a radere al suolo Tora-Ki avendo come prossimo obbiettivo DeathValley, quando Kra trova, paradossalmente vicino alla propria capitale, King Epic Town.
    E mentre sotto le fiamme appiccate da Il Poeta scompaiono Deathvalley e Tora-Ki, si combatte una delle più grandi battaglie mai viste intorno alla capitale di GangDelBosco.

La battaglia
    La città ha dalla sua membri esperti e che non hanno paura di combattere fino alla morte, e delle mura che si dice arrivassero a toccare il cielo, mentre gli assedianti provenienti da Krapolis, Firenze, Itaca, High Hrotgar e Kowashite hanno dalla loro il numero e le reliquie degli Dei. La situazione sembra però disperata per le truppe di KRA, stremate e senza cibo al di fuori delle altissime e invalicabili mura di King Epic Town, e quando Teo188, alleato di KET, arriva in città ignorando al suo passaggio le truppe assedianti, il morale non potrebbe essere più basso. Ma un suono squarcia l'aria: da dentro la città Teo188 aveva abbattuto le mura, e ora si schierava al fianco di Ruspa1999 per combattere quest'ultima battaglia. Le perdite nelle truppe comandate dal generale Kra e dal suo ritrovato fratello Arkra9 sono altissime, ma la città assediata è rasa al suolo; King Epic Town non esiste più. I membri della città non vengono però catturati e fuggono nei boschi circostanti: la Gang Del Bosco, ora più che mai adatta al suo nome, è ancora un terrore per gli abitanti di KRA.

Il post-guerra
    Nella nazione che possiamo definire vincitrice la gioia è grande, ma lo sono anche le perdite. Firenze e Kowashite, ormai quasi disabitate, sono vittime di atti di terrorismo da parte della GDB, e diventano composte più da rovine che da edifici abitabili.
    High Hrotgar ha inoltre subito parecchie perdite dal punto di vista architettonico, e non è più, a parer comune, degna di rappresentare la nazione. Si forma quindi un dissidio interno a KRA: Ruspa1999 sostiene che Itaca è l'unica città che meriti di essere la capitale, in quanto è stata quella che ha sacrificato più player e ricchezze per sostenere la guerra. Arkra9 e Kra spostano invece la capitale a Krapolis, in costruzione con l'aiuto di RakdoMaster, per non perdere il potere acquisito negli anni precedenti la guerra. Inizia quindi una guerra civile tra Itaca e Krapolis, le uniche due città ancora in piedi, che grazie ai vari attacchi reciproci e di GDB presto non lo saranno più.

La pace
    Resisi conto di non poter continuare così, Arkra9, Ruspa1999 e Il Poeta decidono di lasciare il potere di decisione al dio Pipe, alla quale parola non si poteva rispondere e bisognava solo obbedire.
    Il dio dell'energia scese sulla terra, trovando solo rovine e distruzione. Inizialmente fu' adirato per l'utilizzo di reliquie donate in buona fede dagli dei ai player per uccidere altri loro simili, ma nella sua magnanimità decise di dare una seconda possibilità alle città.
    Chiamo i suoi figli e diede loro dei compiti ben precisi.
    Kekk3r, dio del fuoco, bruciò i resti e le rovine della guerra, in modo che nessuno avesse più mezzi oltre la propria mente, per ricordare questa guerra[2*].
    Domyx, dio dell'aria, rimosse il fumo presente nell'atmosfera rendendo l'aria nuovamente respirabile per tutti.
    Lucy, dea dell'acqua, invoco tempeste e terremoti marini, inondando il mondo presente. Tutta la popolazione unta era raccolta su delle montagne, uniche terre risparmiate dall'acqua.
    Umb, dio della terra, fece emergere dal sottosuolo nuove terre abitabili.
    Portapipe alterò quest ultimo passaggio, creando terre stupefacenti e mai viste prima dai player unti, e stuzzicando la fantasia di molti giocatori li invitò a ricreare quello che era stato perso con le guerre.

Un abbraccio, Arkram[3*].

[1*] Le cose scritte da questo punto in poi sono frutto della fantasia di Ruspa1999 e mia. Spero nessuno, soprattutto Matteo188 e gli abitanti di Epic Town, si sia offeso per quello che ho scritto.
    [2*] Quest'affermazione mi costerà probabilmente il ban, ma kekk3r è stato un po' sbadato nel cancellare le tracce della guerra: nella cittadella PvP potete trovare ancora tracce di torri e fortini sfruttati per la guerra :p
    [3*] Ho scritto tutto questo su una trama abbozzata, e probabilmente ho commesso parecchi errori tra nomi di player, città, e grammatica italiana :/ Accetto critiche, e non picchiatemi per "Arkram Kradmon" :)

Ultima modifica: 14 Novembre 2014
    A Fugo, IlPoeta05, Domyx150 e 3 altri utenti piace questo elemento.
  2. Domyx150

Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    79
    Punteggio:
    1.416
    Fantastico il mondo di scrivere e la storia, praticamente perfetto! Adoro come sei riuscito ad evolvere i fatti, mi sa che lo implementero più avanti con la mia storia :)

3. Kra

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Grazie mille Domy ^^

4. IlPoeta05

IlPoeta05 grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    1.015
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Wow, sembrava che io stessi leggendo un vero racconto storico.. Complimenti °L°!

A Kra piace questo elemento.
  5. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    4.265
    Ci aspettiamo altri racconti epici e all'altezza di quello che hai scritto qui.
    Chissà se il posto vacante di scrittore RPG del server sarà presto occupato...

A Kra piace questo elemento.
  6. Kra

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    Ahahahah a trovare il contesto giusto scriverei di tutto
    Magari cercherò qualche altro "buco di lore" da riempire, su quello che succederà in pvp, nel nuovo towny o su fatti del vecchio :D

7. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    466
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Bel racconto, proprio ora l'ho riletto e l'ho trovato molto coinvolgente, l'idea che ti ho proposto vedo che è riuscita nel suo intento storico... bel gran racconto

(ed è così che mala fu dimenticato c.c )

8. Kra

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.465
    ti ho citato :*

Condividi questa Pagina