Rumors del server: La Gilda dell'avamposto.

Discussione in 'Terre' iniziata da Artorias, 11 Aprile 2017.

1. Artorias

Artorias ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    515
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    Sono due anni che ormai gestisco la Gilda del mio avamposto e siamo ancora in pieno regime.
    Non capisco il fatto dire dire che la gilda è morta perchè il server towny è stato spento, ma che vuol dire? anche perchè, come detto in una mia "pagina di diario" (andare a vedere le pagine di diario di julien e di demacles), dopo la caduta delle vecchie town (drangleic; neolympha; etc..) la gilda si è spostata nelle terre. Quindi si. La Gilda è ancora viva e vegeta.
    Punto 1 concluso.
    Punto 2, quando si chiede se la gilda è ancora aperta e io rispondo "per te no" vuol dire che in passato si è stati cacciati per motivi gravi, ma ovviamente come "qualcuno" dice per rispondere a me, "siamo una compagnia di bambinetti", vorrei rispondere dicendo:
    1) Se fossimo bambini non avremmo un organizzazione seria e non cercheremmo di svolgere un po di RPG/GDR.
    2) quei "bambini" , come dice "qualcuno" sarebbero: Macrocane (Aiutante, lavora bene con il suo ruolo e si da da fare); Tigrotta (considerata "ladra" da mezzo server perchè ha COMPRATO un piccone all'asta); xBlowmPower ( Si comporta a dovere e maturamente rispettando tutti); Fallico (Player socievole e rispetta gli altri se lo si viene rispettato); Giancky("IN prova" E Vecchio player di minatori unti presente nell'era di Drangleic, non credo di averlo mai visto insultare qualcuno. Anzi, quando c'è una lite cerca sempre di placarla) Colorg( Anche lei vecchia giocatrice di minatori e ha sempre rispettato tutti)
    AXELLAMBO e Alexchannel36( Player tranquilli a mio avviso e non hanno mai dato fastidio) IO ( si. ho fatto parecchi casini a cui ho comunque rimediato SEMPRE. ogni tanto appicco qualche discussione su cose che mi danno fastidio ma poi continuo a farmi i fatti miei.)
    Coclusione: Come mi dicono spesso "fatti i fatti tuoi che io mi faccio i miei" consiglierei di seguire questa cosa anche a coloro che continuano a dire che siamo "bambini".

Buona continuazione a tutti.
    A macrocane piace questo elemento.
  2. SlendyMan

SlendyMan

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    ??? spiegati meglio
  3. Artorias

Artorias ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    515
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    cosa c'è da spiegare?
    A macrocane piace questo elemento.
  4. CactusInASuit

CactusInASuit ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    275
    Occupazione:
    Farmer
    Non capisco il senso di farmi vedere questa discussione, caro Damocle, me ne può fregare di meno del tuo "clan" , potrà anche essere organizzato , ma non c'è bisogno di fare i grandi tu e la tua gang del bosco :)
    A Malapoetry e Malacodae piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina