Salve!

Discussione in 'Presentati al Server' iniziata da CactusInASuit, 30 Settembre 2016.

  1. CactusInASuit

    CactusInASuit Apprendista Utente

    Registrato:
    21 Marzo 2014
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    375
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Farmer
    Località:
    Deserto
    Salve a tutti , io sono un utente di minatoriunti , un utente MOLTO vecchio .. "data iscrizione : 16/04/2012" , io sono...CactusInASuit conosciuto in passato come %&$%£$!! dopo TANTISSIMO tempo ho deciso di presentarmi al server , anche se CREDO che allo staff non serva e.e , (Rigrazio lo staff , perchè si , visto che mi fanno ancora rimanere nel server e.e) e tutto qui , se volete sapere la mia ""STORIA"" ridicolizzata , chiamatemi su minecraft che vi darò il libro c-c, (italiano correggiuto fatto apposta eh, astenersi professori) mi fubbi connesso nel lontano e caldo Aprile 2012 , conoscei tanti player affidabili e non , in cerca di amicizia e voglia di giocare , dissi in pubblica se qualcuno voleva diventare mio amico , è così che mi conosce il server! Con un bel "cao , vlg fr amk cn culcn" ahhhh mi ricordo ancora le risposte del tipo "AH AH Bimbo" "Gne gne capretta" "Ti chiami £%$£"$ gne gne" , piangessi così tanto che dissi una parolaccia .. e indovinate?

    BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAN per 1 ora (solo perchè continuavo a dire parolacce eh)

    Ma credo di avervi già annoiati con questa storia D: (NIENTE RIMBORSI PER IL TEMPO SPESO A LEGGERE)

    Un SALUTO dal vostro Cactus di fiducia :D
     
    Ultima modifica: 5 Dicembre 2016
  2. Vezhox.

    Vezhox. utente Bannato Utente

    Registrato:
    13 Luglio 2016
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    95
    Sesso:
    Maschio
    ma solo io non mi ricordo di cactus nel 2015???
     

Condividi questa Pagina