Se poteste craftare qualcosa di non craftabile, cosa vorreste craftare?

Discussione in 'Varie' iniziata da portapipe, 3 Settembre 2012.

  1. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Ditemi con calma e in modo educato cosa vorreste craftare di incraftabile (oggetti della creativa).
     
  2. Treker91

    Treker91 Apprendista Utente

    Registrato:
    11 Maggio 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    270
    Io vorrei craftare Un insieme di ascia pala e piccone cosi da formare un AxeShovelPickAxe lòl
     
  3. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    No no intendo degli oggetti della creativa, non inventati.
     
  4. Treker91

    Treker91 Apprendista Utente

    Registrato:
    11 Maggio 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    270
    Allora vorrei craftare la mossy Cobblestone..E la mossy Stone..
     
  5. Framattat

    Framattat Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Io proporrei di craftare i brick di stone crepati e quelli circolari dato che sono dei blocchi molto utili da utilizzare per le costruzioni(tipo come templi o costruzioni abbandonate) e poi proporrei i blocchi di funghi che sono sempre ottime decorazioni,e infine possibilmente craftabile l'end portal !così che ognuno possa accedere al mondo dell'end dalla propria casa

    Bricks Stone crepati=1 cobble + 1 stone brick o 8 blocchi di cobble con un blocco di stone brick centrale
    Bricks stone circolari=1 crepato+1 stone brick o 8 blocchi crepati con un blocco di stone brick centrale
    Blocchi Funghi=9 funghi sulla griglia (dipende dal colore del fungo)
    Blocchi ender portal = 8 uova di drago con al centro un'ender chest o 8 occhi di enderman con al centro un'enderchest
    O senno anche i mobspawner con 8 sbarre di ferro + 1 uovo del mob che vogliamo (naturalmente pipe le uova le dovrai mettere al negozio scambi allo spawn!)potrebbe essere una cosa carina no?
     
  6. AleCipo

    AleCipo Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Luglio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Frama che mi legge nel pensiero...
    [hr]
    Io direi di poter far craftare il giaccio, gli ore con in mezzo il materiale di cui vogliamo craftare l'ore e tutt'attorno la cobblestone,
     
  7. Onlio_99

    Onlio_99 Apprendista Utente

    Registrato:
    5 Maggio 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    420
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Reggio calabria
    Allora per prima cosa sconsiglierei gli ore con il crafting che ha detto AleCipo xke in quel modo fai un ore con 1 diamante fai un ore piazzi l'ore e con un piccone fortuna puoi farti fina a 5 diamanti ogni ore
    Voterei per i blocchi che ha descritto frama e in piu vorrei aggiugnere di rendere craftabile la spugna
    magari con una crafting di sabbia e stringe come questo.
    Grazie
    Onlio_99
     

    Files Allegati:

  8. AleCipo

    AleCipo Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Luglio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ha ragione onlio, non avevo pensato a questo dettaglio! comunque anch'io voto per quello che ha detto frama, anche prchè ne momento che lui lo ha scritto e inviato lo stavo scrivendo io!
     
  9. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    E nel momento in cui framattat lo scriveva era su skype con me che gli davo qualche idea :)

    Comunque pensate che se è una cosa basilare ho già avuto l'idea. Il come farlo non è preso in considerazione (soprattutto se basico).

    No per gli ore o comunque non convenienti. Non potete avere risorse infinite: è equiparabile ad un errore grave del sistema di gioco. Deve essere tutto bilanciato.

    Ditemi cose particolare ad esempio "bottiglietta XP con 4 bottigliette di vetro ed un lingotto d'oro al centro" ad esempio (cosa che non farò visto le tante farm di oro presenti).

    Ingegnatevi e non pensate solo al vostro tornaconto personale! Per Diana!
     
  10. ivob

    ivob Nuovo Utente

    Registrato:
    4 Luglio 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Bari
    Sarebbe buono craftare i fili dalla lana mentre si può fare solo il contrario.
    Altr cose non craftabili sono i fiori che quando servono non si trovano mai forse è inutile ma sarebbe bello fare le chiome degli alberi con gli arboscelli degli alberi di cui si vuole la chioma oppure l'erba con i semi.
     
  11. pollovic

    pollovic Nuovo Utente

    Registrato:
    7 Settembre 2012
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Sparta
    omg io vorrei craftabile una cosa utile per non andare sempre nei siti dei crafting se non ti ricordi una cosa cioè un libro dei crafting però non esiste su minecraft (senza mod)
    spero che lo mettano nelle prossime versioni.
    P.S oramai ho imparato tutti i crafting ma non mi smentisco :sleepy: sarebbe ugualmente utile
     
  12. nemolaica

    nemolaica Nuovo Utente

    Registrato:
    26 Ottobre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
  13. diegone120

    diegone120 Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Novembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
     
  14. Luxif3ra

    Luxif3ra Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    22 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Femmina
    Masterfugo sarebbe da calcellare il tuo messaggio ma mi sento buona oggi,scrivi un altra cosa del genere e in game te ne faccio passare di tutti i colori.Altro chè p*******-zombie. Ok?
     
  15. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Si scusa non faccio piu robe del genere :angel:
    Forse ci vorrebbe una cosa tipo industrialcraft e buildcraft perchè il gioco vanillla ormai è monotono
     
  16. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Le mod aggiuntive non danno certezze e sono, come nel caso delle due che hai citato, davvero molto complesse da imparare e da capirne il funzionamento.
    Il gioco vanilla è monotono, il nostro no. Tramite i plugin riusciamo a tappare quelle mancanze che vanilla ha, ad esempio i cartelli di vendita e acquisto: mica esistono in vanilla, sono plugin, creati da terzi o dal sottoscritto, che aggiungono strumenti e opzioni al server senza per questo aggiungere nuovi oggetti/blocchi e senza obbligarvi a dover installare complesse mod.
     
  17. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Lo so alcune mod sono dificili (per esempio già la industrialcraft era complessa,con il nuovo aggiornamento si è complicata ancora di più e a me cosi come è ora non piace)
    Alcune mod invece,ad esempio la treecapitator,la inventory tweaks o la nei (che è molto piu utile nel gioco con mod) non fanno niente di troppo complesso,ma permettono di rispiarmare tempo.
    Se nel gioco vanilla implementassero funzionalità come quella della treecapitator che distrugge tutto l'albero senza dover rompere blocco per blocco,oltre a rendere il gioco più realistico,sarebbero aggiunte molto più utili del colorare le armature di pelle...
     
  18. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    saecondo me craftare gli ore sarebbe brutto... preferirei craftare le spugne piùttosto e magari la bottiglietta xp con 8 bottigliette d'acqua e un diamante
     
  19. dj2000

    dj2000 Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Dicembre 2012
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    IO proporrerei di far craftabili selle, spugne, dischi e stonebricks vari
    [hr]
    ah pipe se si potrebbe cambiare il crafting degli hopper e farli tornare come nella 1.5 che al posto del ferro si usava la stone(molto più comoda e a portata di mano)
     
  20. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    dj2000 gli hopper vanno bene cosi',mi sembra più logico con il ferro
     

Condividi questa Pagina