Segnalazione utente fefino_

Discussione in 'Towny' iniziata da Jolly94, 18 Gennaio 2019.

1. Jolly94

Jolly94 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    230
    Scrivo questo post per conto di Paolonius99.

Nell'immagine allegata, come potete vedere, l'utente fefino_ invita l'utente BonvienMD ad entrare nella sua città, nonostante egli faccia già parte della città Mileto. Inoltre ciò accade poco dopo che fefino_ entra nel server.

Vedendo il regolamento precedente del server towny, i sindaci e vice non possono invitare persone senza che siano le persone stesse a voler entrare.

Oltre questa immagine, posso anche provvedere la discussione totale tra fefino_ e paolonius99 e per l'irrispettosa risposta di fefino_. (Ero presente anche io ed ho il log della discussione)

Se ho dimenticato di scrivere qualcosa, chiedo a @Paolonius99 di commentare questo post.

Files Allegati:

2. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    469
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    Ciao @Jolly94, potresti mandare i log della risposta di fefino?

3. Jolly94

Jolly94 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    230
    [17:27:58] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? Ciao fefino_
    [17:28:11] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? CIAO Paolonius99
    [17:29:19] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? hey fefino_
    [17:29:31] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? rubare cittadini è sbagliato, non credi?
    [17:29:43] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? Paolonius99 ma cosa vuoi?
    [17:29:51] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [CCU|Mileto] BONvienHD ? eheeh
    [17:29:52] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? BONvienHD è di Mileto
    [17:30:02] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? e a me non mi interessa
    [17:30:06] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? leggi le regole
    [17:30:41] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? le so le so, non hai fatto nulla di male... per le regole
    [17:30:59] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? ehhhh allora polemica inutile
    [17:31:43] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? ehhhh allora stai gentilmente lontano dai cittadini di Mileto, perché le regole potranno stare anche dalla tua, ma io no
    [17:32:12] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? ma cosa vuoi per il server è REATO? NO
    [17:32:22] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? allora questa discussione non ha senso
    [17:32:26] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? E' divertente il fatto che voi siete stati i primi a polemizzare contro di me dicendo che rubavo cittadini eravate proprio voi
    [17:32:36] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? ma cosa io
    [17:32:49] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? Tu, xDamocle e alexanderdip
    [17:32:59] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [GBRT|Cartagine] Principe fefino_ ? io gli ho chiesto se voleva entrare nella mia città nulla di che
    [17:33:16] [Client thread/INFO]: [CHAT] ? [#TheBigOne] [CCU|Mileto] Paolo ? già, e io ti chiedo di essere coerente

Io ho questo log

Condividi questa Pagina