Datato Server che SEMBRA Offline - Problema Nazionale

Discussione in 'ANNUNCI IMPORTANTI' iniziata da portapipe, 18 Agosto 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    Pare sia collassata una parte di rete Italiana di alcune compagnie di VPS, hosting e similari, rendendo irraggiungibili molti server minecraft e molti siti, minecraft-italia compreso.
    IL SERVER E' COMPLETAMENTE FUNZIONANTE!!!!
    Solo alcuni non riescono ad accedere ai servizi. Aspettiamo novità dalle società.
    Al momento di questa stesura ho saputo che il server è tornato funzionante. Qualsiasi problema nelle prossime ore sarà sicuramente legato a questo imprevisto.
  2. ~Ræĸðømæsŧer~

~Ræĸðømæsŧer~

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    45
    Occupazione:
    Studente
    Pipe c'è stato un crash improvviso alle compagnie nazionali ed europee, non solo in Italia. Infatti mi è sorto anche a me il dubbio dopo aver visto che il mio cloud non funzionava. Tutto è collegato alle compagnie Internet ( Telecom e Italia Online ) che hanno avuto dei crash ai datacenter e alle reti wi-fi ed internet. So questo perchè ho contattato l'A***a che mi ha detto che i servizi Internet erano crashati e con questo anche i Modem Cisco. Mi hanno anche risposto che probabilmente quest'accaduto è stato causato da molti Domini e Server ORDINATI E SOVRACCARICHI.

P.s : personalmente non so che compagnia hai scelto, ma ti ho detto della mia perchè è quella che opera sulle altre in italia... cmq Minecraft Italia non funziona per altri motivi. ;) (stanno riaggiornando il Sito Web)

- Cordiali Saluti
    ~Ræĸðømæsŧer~
  3. clapawa

clapawa

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    55
    Home page:
    a me funzuiona
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.