-Server Degno Di Nota-

Discussione in '★ Recensisci il server' iniziata da CactusInASuit, 19 Gennaio 2017.

1. CactusInASuit

CactusInASuit Apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    375
    Occupazione:
    Farmer
    Salve a tutti! Sono CactusInASuit e sono qui per dirvi la mia recensione di questo server!

Partiamo dal ""male"":
    Assenza delle vecchie e amatissime "Skill MMO"; Amavo troppo usarla per i miei vastissimi campi di canne da zucchero per farmi i soldi ( Si era OP , ma direi di poterla rifare "in Made in Pipe")
    Odio (personalmente) gli eventi in cui bisogna svuotarsi l'inventario , sono odiosi , specialmente perchè 20 secondi non bastano per svuotare , magari un inventario appena scavato da uno che stava minando, direi che per quelli eventi basta aumentare i secondi magari da 20 a 40-50 va già meglio!

Il bene/bello del server:
    Plugin fatti a mano da zero (Made in Pipe), da un programmatore che secondo me per i plugin è un maestro, è riuscito a fare moltissimi plugin (se non tutti) del server , alcuni divertenti e altri utili per il fine di gioco
    2° Un RPG STRAORDINARIO così straordinario da tenermi attaccato per tutto il tempo del testing , che ringrazio ancora per avermi scelto. (questa potrebbe essere anche un 3° punto ma visto che è RPG lo tengo insieme al 2°)
    Il sito della creazione quest è ottimo , facile ed intuitivo con premi ben organizzati.
    3° Anche se ci gioco poco , il Prison è molto "vivace" (non saprei come spiegarlo meglio) , sempre molto attivo anche in orari sia tardi che presto , eventi molto carini e i lotti che (personalmente) amo moltissimo.

In tutto direi che un bel 93 su 100 va anche bene (specialmente perchè i problemi che ho scritto sono solo personali).
    Un saluto da CactusInASuit! :wavespin:

Ultima modifica: 25 Gennaio 2017
    A SirGaggio, Tecno2005 e Malacodae piace questo elemento.

Condividi questa Pagina