Shop da NickPes

Discussione in 'Varie sulle Città' iniziata da NickPes, 25 Giugno 2013.

1. NickPes

NickPes nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    I prezzi sono adeguati e gli oggetti da vendere sono in arrivo anche se lo shop è ancora in costruzione.
    Per arrivarci dovete andare allo spawn della città ChaosFury e andare sempre verso destra.
    Vorrei aggiungere per quelli che non hanno una città di chiedere perchè verranno subito aggiunti.La città è dotata di un'ottima ferrovia che collega le varie parti della città.È dotata anche di un castello che si può visitare accompagnati da un aiutante della città oppure dal Sindaco Lord Mesferto.
    Spero di essere stato chiaro e non mi dispiacerebbe se compraste qualcosa al mio shop.
    Grazie;-);-);-):):):)

2. Mesferto

Mesferto nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    solo una piccolissima cosa che non centra col fatto della città o simili: il nome, cioè da NickPes, la cosa mi ricorda qualcosa, un po' di originalita dai

3. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    4.265
    Mesferto perché criticare sempre? Non capisco...

NickPes ora puoi automatizzare tutto con gli Unteuro! :D Ho fatto il video che spiega come fare il sistema di shop automatico!!

4. Mesferto

Mesferto nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Perche io sono molto pignolo, colgo le imperfezioni sperando di correggerle. Poi se non ti piace il mio carattere io non posso farci niente
    Comunque Nick ho gia fatto in citta' lo shop automatico che intende pipe, se vuoi vederlo e' bellissimo :)

5. Fugo

Fugo grande conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    100
    Punteggio:
    1.955
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    BASTAAAAAAAAAA!!!!!
    BASTAAAAAAAAAA!!!!!
    GLI UNTEURI MI PERSEGUITANO D:

Condividi questa Pagina