SirCody

Discussione in 'LO STAFF SI PRESENTA ♕' iniziata da SirCody, 5 Settembre 2017.

1. SirCody

SirCody conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    78
    Punteggio:
    705
    Occupazione:
    Studente
    Me lo hanno chiesto e dunque mi presento anche io.

Olà, sono SirCody, l'admin buono del prison2.

Ho un carattere permaloso, ad ogni minima critica me la prendo subito, però non lo dico mi tengo sempre tutto dentro.
    Sono un ragazzo calmo fin troppo, non sono di compagnia infatti su teamspeak o mi fate domande voi o non parlo quasi mai.
    Mi piace aiutare le persone in generale ed è per questo che sono diventato admin pubbliche relazioni e non tecnico visto che non capisco niente di java, plugin ecc.. anche se più avanti vorrei imparare.
    La mia più grande passione sono i videogiochi, ho iniziato a giocare a minecraft nel 2013, e nel maggio 2015 sono entrato su minatori per la prima volta, dopo aver capito e nerdato per bene per un paio di giorni nel vecchio prison, ho iniziato ad aiutare i player che richiedevano aiuto quando non c'era staff online, il vecchio admin, _IlPoeta05_, mi mise in prova e dopo una settimana aiutante, dopo nemmeno un mese ero lì moderatore a caso, io che di minecraft non capivo molto perché ho iniziato direttamente su un server con le mod..
    Grazie a minatori sono maturato nel socializzare e comportarmi come si deve con le persone.
    Insomma non ho molto da raccontare preferisco farmi conoscere in game, sono un ragazzo tranquillo e pacifico, i difetti li potete scrivere voi qui sotto..
    Eh niente.. *improvvisazione di Amleto*..
    Shish!

Ciauu!

Ultima modifica: 8 Aprile 2018
    A GAGGIO02, Kirin58, Dimitryzz e 2 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina