Sondaggio, e se Towny e Terre tornassero in un unico server...

Discussione in 'Towny' iniziata da alexanderdip2012, 8 Ottobre 2017.

?

E se Towny e Terre Tornassero in un unico server?

Sondaggio terminato il 11 Ottobre 2017.
  1. Potrebbe essere bello...

57,1%
  2. Lasciamolo com'è adesso

42,9%
  3. È molto meglio così

0 valutazioni
    0,0%
  1. alexanderdip2012

alexanderdip2012 apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    245
    Occupazione:
    Beta Tester app
    Salve utenti,
    era da tempo che avevo un'idea...e se towny e terre tornassero in unico server?
    Certo questo è abbastanza complicato da fare e i jobs si annullerebbero un pò data la presenza dello shop nel terre., ma darebbe un pò di utenza anche alle terre e ai nuovi dungeon 2.0 che spero a breve usciranno.

2. Frido

Frido apprendista Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    Buongiorno a tutti.
    Dico da subito che non esprimerò nessun parere nel sondaggio in quanto mi sembra eccessivo dire:"Meglio com'è ora!"
    Secondo la mia personale opinione gli utenti che non avranno ruoli all'interno delle città (ministro,architetto o vicesindaco) staranno per lo più nelle terre, come d'altronde è già successo in passato.
    Inoltre difficilmente avranno la possibilità di avere un ruolo nelle città senza una partecipazione attiva.

3. macrocane

macrocane grande conoscente Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Network

"Mi Piace" ricevuti:
    161
    Punteggio:
    1.705
    Allora ti dico la mia opinione : la penso come frido , unirlo come sono ora è un lavorone inutile... i cittadini chr non hanno ruoli staranno sempre nella loro terra visto che possono costruirsi i lotti come vogliono, li hanno le protezioni cosi da non tenere oggetti nelle città. Inoltre con lo shop in towny ci sarebbero nuove città ogni giorno (stesso motivo per il quale sto evitando di mettere uno shop del genere sul towny). Con lo shop i lavori diventeranno praticamente inutile. Non dico che non ci sono lati positivi nell unione ma i lati negativi sono nettamente superiori. Comunque considera questo ora come ora il terre ha praticamente tutto in standby eppure molte volte vedo nel terre metà utenza (in numero) del towny.
    No il towny e il terre non rimaranno cosi com'è ci sono progetti in corso in entrambi i server, però sono abbastanza complessi e (a parer mio) meglio metterli finiti, funzionanti dopo un po di tempo che non subito, non funzionanti, buggosi ecc. Ricordate che come voi non vivete sul server nemmeno lo staff ci vive ahahah.

Ultima modifica: 8 Ottobre 2017
    A °M0M0° e _Hiroshi piace questo messaggio.
  4. Malacodae

Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    direi che non c'è altro da dire

A °M0M0° piace questo elemento.

Condividi questa Pagina