CONCLUSO SONDAGGIO! Passaggio 1.8 di MinatoriUnti ma...

Discussione in 'ANNUNCI IMPORTANTI' iniziata da portapipe, 8 Giugno 2015.

?

1.8 e rinnovo FB+Lotti, cosa pensi sia meglio?

1. Lasciare tutto come sta (è necessario cambiare ma è giusto inserirla come opzione)

30,4%
  2. Togliere tutto, senza salvare nulla, e iniziare da zero

13,0%
  3. Mettere un mondo dove passare gli oggetti (spazio protetto) e averli nella 1.8

65,2%
  4. Far mettere un'area riservata nelle città per fare il passaggio di item

8,7%
  5. Banca di item (limitato negli item passabili)

4,3%
  6. Passare anche alcune costruzioni (solo tramite donazione)

8,7%
Sono ammessi Voti Multipli.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. IlPoeta05

IlPoeta05 ★★☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    915
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    A parere mio il fatto che le città non abbiano vita lunga non è molto rilevante... Reset TOTALE per Natale? Non va bene.
    Facendo in questo modo si dovrebbe fare un enorme lavoro per inizializzare questo progetto, che, diverrà ufficiale forse a inizio luglio... Far quindi costruire i nuovi lotti ai cittadini per poi? Farli sparire qualche mese dopo? Nha
    Tanto vale fare un reset TOTALE ora e far fare un unico grande lavoro allo staff e creare un nuovo inizio per gli utenti con i nuovi grandi lotti... O almeno io la penso cosi
    A 09nico piace questo elemento.
  2. nesema

nesema ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    180
    io sarei dell'idea di
    Mettere un mondo dove passare gli oggetti (spazio protetto) e averli nella 1.8,e chi vuole spostare alcune costruzioni fa delle donazioni,x averle.
    contrario al reset totale perche appena uscira la 1.9 resettiamo di nuovo? cosi ti passa la voglia di costruire qualsiasi cosa se sai che puo venire resettata.
  3. Kra

Kra ★★★☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    @nesema , il reset è legato al fatto che il plugin lotti non è più supportato nella 1.8, idem per i Portali. Dalla 1.8 credo si stabilizzerà un po' tutto, per parecchie prossime versioni. Poi un giorno arriverà comunque la necessità di resettare per un cambio versione, ma tieni conto che per la prima volta (credo) questo succede dopo 3 anni di server quindi.. Non ci saranno reset continui, se alla Mojang non impazziscono.
    A 09nico, kubson98 e IlPoeta05 piace questo elemento.
  4. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    Infatti il senso del reset è quella grandissima boiata del cambio nick dei Premium, fatto anche per scoraggiare server come il nostro che permette a chi non è premium di giocare. Questo è quello che mi spaventa per il futuro ma che per ora non è ancora definitivo, quindi noi ce la giochiamo ancora :p
    Per le città sono ancora titubante, è stato fatto recentemente e non cambierebbe cancellare pure quello, non pensate? Una volta che cancelliamo le città le rifarebbero simili, proprio perché sono tutti progetti recenti.

La cosa che è certa è che ci sarà la rimozione del Freebuild e dei lotti. Oggi capiamo la soluzione migliore tra il mondo intermedio e quello dello spazio in città. Il mondo intermedio richiede un mio plugin e un mondo aggiuntivo ma è fattibile. Un chunk per uno e via.
    Ah ci sarà anche il reset degli inventari, sempre dato da quel dannatissimo passaggio dei nick, altrimenti ci vorrebbero 3 settimane per far fare la conversione di tutti gli inventari. Le home forse riesco a tenervele, da che ricordo.

Oggi ho un lavoro da consegnare quindi starò a testa bassa su quello ma da domani/dopodomani mi metto sotto e vediamo di iniziare questo tedio (per noi) di transazione.
  5. dark__flang

dark__flang ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    Però resettate anche i soldi con il passaggio alla 1.8
  6. Malacodae

Malacodae Malaclub Manager Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    387
    Punteggio:
    2.765
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Home page:
    @dark__flang come da titolo statistica, i problemi nel passaggio alla 1.8 nascono dai lotti e dai freebuild (anche portali) non da soldi =)
    Il resto rimarrà prevalentemente inalterato (tenendo conto dell'eventualità di problematiche future)
  7. Kra

Kra ★★★☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Dark che senso avrebbe resettare i soldi? Così chi è attivo deposita in città/trasforma in unteuro e chi non logga questi giorni perde tutto? Bah.
  8. dark__flang

dark__flang ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    Io la penso cosi poi ovviamente non decido io.
  9. TigercatX

TigercatX

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    55
    Io penso che sia meglio lasciare tutto alla 1.7.5 perchè 1.non vorrei perdere i soldi e poi ci sono delle persone che hanno computer poco potenti e quindi non giocheranno più,di fatto secondo me se il server passasse alla 1.8 non ci saranno molte persone ed il server potrebbe "crollare"
  10. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    1.8 DIMINUISCE il peso sul computer, gente che con la 1.7.x lagga dalla 1.8 non lagga più, visto lo scarico dei chunk non visibili, ovvero la maggior parte.
    Il problema riguarda java, non la 1.8 che anzi è migliore.
    I soldi rimangono, non so chi ha detto il contrario. Non mettete in giro notizie false.
  11. dark__flang

dark__flang ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    io in questo mese non loggo e quindi se si fa il cambio di versione perdo tutto?
  12. 09nico

09nico ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    205
    Anche io sono nella stessa situazione di dark__flang, il mio PC è immerso nelle BSoD quindi non credo di riuscire a sistemarlo subito
  13. dark__flang

dark__flang ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    nico io non ho questo problema e solo che in questo mese stacco un po
  14. Fugo

Fugo ★★★★☆

"Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    1.855
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    E' vero che non uso molto tutto quello che ho costruito, non ho problemi a resettarlo, ma voglio salvare cose come la mia macchina del suicidio, i regali di babbokekker, e tutti gli altri oggetti stupidi che mi ricordano qualcosa di questi anni sul server. Per il resto sono abbastanza d'accordo con poeta, forse è un motivo in più per tornare a giocare
    @dark__flang tu sei a favore del reset totale solo perchè non vuoi farti il mazzo per guadagnare item e soldi. Non dico arrivare a livelli di un vecchio utente, ma puoi comunque fare dei bei guadagni
    Ultima modifica: 9 Giugno 2015
  15. 09nico

09nico ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    205
    nel senso che comunque non loggi
  16. dark__flang

dark__flang ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    225
    Occupazione:
    gelataio disoccupato
    fugo anche io non credere che sono povero

sicuramente sono molto piu ricco della media
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Giugno 2015
  17. portapipe

"Mi Piace" ricevuti:
    204
    Punteggio:
    2.115
    Ok mi metto subito a fare il mondo backup, quindi poche storie e appena finito avrete il vostro chunk per piazzare pochi blocchi, semplici per costruzioni multipiano e ceste, solo per backup
  18. MasterXado

MasterXado ★☆☆☆☆

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    175
    Avrai un chunk in meno a gravare sul server, dopotutto non mi pesa granchè ricominciare da zero, l'ultimo mio reset è stato non molto tempo fa, non ho grandi cose da salvare ;D

Per il resto, mi adeguerò alle decisioni.

Se percaso tra suddetti regali ci fosse il famoso pesce sarei felice di riacquistarlo, mi manca :(
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina