Spinosauri Laser Rising: The First X-ray

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Murlosniper, 7 Marzo 2015.

1. Murlosniper

Murlosniper nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    85
    Lo scoppio fu tremento, nessuno lo dimenticherà mai. La cresta, gli occhi pulsanti di energia, i fulmini random nella zona. Lo spinauro laser delle leggende si era rivelato infine.
    Le prime città iniziavano a sparire sotto i colpi incessanti del laser della bestia, e i fuggitivi divenivano il suo pranzo.
    Signori- disse con tono calmo ma coinciso il capo del villaggio NPC, Ci serve una squadra per fermare quel mostro.Dopo una rapida chiamata tutti gli dei e persone che volevano aiutare per il server si radunarono in una pianura, verso la strada in cui lo spinosauro laser si stava dirigendo.
    FUOCO!- gridò il comandante degli npc, mentre player ed npc sparavano frecce, cannonate e gli dei del server usavano i loro poteri magici contro la bestia, ma non si fermava, e non aveva intenzione di rallentare il passo. L'artiglieria e buona parte dell' utenza fu spazzata via in un colpo dal laser di morte.
    Tutti i sopravvissuti si nascosero sottoterra, sperando che il dinosauro sia distratto dalle città per abbastanza tempo da contrattaccare. Voci, idee e piani volavano per la stanza, quando il silenzio calò dopo che una voce anonima suggerì: Dobbiamo creare i NOSTRI dinosauri laser se vogliamo sperare di vincere. Dopo un momento di silenzio tutti annuirono e i migliori scienziati e meccanici di redstone conosciuti infine la crearono, con DNA di dinosauro trovato a culo per terra e tanta, ma TANTA redstone, la SFORNA-DINOLASER-5000.
    Ognuno creò il proprio dinosauro laser e l'umanità, unita sotto la bandiera dei dinosauri laser attendeva il ritorno dello spinosauro laser (adoro scrivere spinosauro laser) caricò contro la bestia. I velociraptor laser indebolirono le gambe dell' orrore preistorico mentre le creature laser più grosse attaccavano direttamente.
    Dopo una battaglia estenuante durata 10 giorni e 10 notti, con moltissime vittime, il dinosauro laser infine cadde, creando una profonda voragine con il suo peso. I dinosauri laser furono disattivati e rinchiusi in un parco di contenimento per evitare che vadano in giro a sciogliere cose, e ora il dinosauro laser e l'esercito di rettili che sparano laser dagli occhi è solo una storia per bambini. C'è un fondo di verità nella storia? Il parco dei dinosauri laser è solo una leggenda? Forse...

A adelmo99, BlubBubbles, Portanna e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Portanna

Portanna nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    65
    Occupazione:
    Studente Universitario
    Solo se sono Dinosauri-cani-nonne-volanti

3. Murlosniper

Murlosniper nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    85
    Dinosauri Trattori volanti cani nonne laser plasma turbolenti

A adelmo99, Fugo e Portanna piace questo elemento.
  4. Portanna

Portanna nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    65
    Occupazione:
    Studente Universitario
    Io amo quest'uomo.

Condividi questa Pagina