The Elder Scrolls V : Skyrim

Discussione in 'Videogames' iniziata da kekk3r, 28 Marzo 2013.

  1. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    The Elder Scrolls V: Skyrim
    Trama
    Il gioco inizia nel villaggio di Helgen nella provincia di Skyrim, dove dopo una riuscita imboscata il generale Tullius si appresta ad eseguire la decapitazione dei ribelli Manto della Tempesta (tra i quali sarà presente Dovahkiin, tuttavia innocente), e del loro capo Ulfric. Arrivato il turno di Dovahkiin, appena prima di essere decapitato, un drago nero attacca Helgen, gettando nel caos il villaggio, e nella confusione Dovahkiin fugge, mentre il drago rade al suolo il posto. Da quel momento iniziano le diverse missioni che porteranno alla conclusione del gioco. (non ve le dico perchè sennò poi non c'è gusto ;) )
    Gameplay
    Il gioco può essere giocato sia in prima persona che in terza. Si possono impugnare nelle due mani spade, scudi oppure magie di distruzione o di difesa. Dipende da voi: preferite diventare maghi o guerrieri? Le armature sono diverse e più alto è il livello più forti sono gli incantesimi che ricevono dalla forgiatura. Ci sono le skill che potrete aumentare a piacimento.
    Modalità di Gioco
    C'è solo il Singleplayer ma esso è esteso su tutta la mappa. Essendo la grafica molto particolareggiata offre un'esperienza di gioco unica.
    Requisiti minimi del sistema
    Windows XP in su (32 o 64 bit), CPU Dual Core 2GHz, 2GB di RAM e una scheda video che supporti DirectX 9.0c e abbia un minimo di 512MB di RAM. Ma un gioco del genere, ovviamente, va giocato al massimo delle sue potenzialità e quindi ecco a voi i requisiti raccomandati dagli sviluppatori per avere un esperienza di gioco indimenticabile. Sistema Operativo: Win XP/7, CPU: Quad-Core Intel/AMD CPU, RAM: 4GB RAM, Scheda video da 1GB. GTX 260/Radeon 4890 o superiore.
    Spero che vi sia piaciuto. Buon Divertimento!
     
    A SirGaggio piace questo elemento.
  2. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Si bellissimo gioco
     
  3. kekk3r

    kekk3r Admin Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    29 Maggio 2012
    Messaggi:
    136
    "Mi Piace" ricevuti:
    173
    Punteggio:
    1.095
    Sesso:
    Maschio
    Grazie, ho gradito molto il tuo "sincero" parere, devo dire che hai commentato "meravigliosamente" e non come fanno altri che scrivono a cavolo solo per dire "meh l'ho visto"...
     
    A SirGaggio piace questo elemento.
  4. MagicMe_34

    MagicMe_34 Nuovo Utente

    Registrato:
    1 Ottobre 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cicero, vivo o morto per te?
     
  5. Jorgen

    Jorgen Nuovo Utente

    Registrato:
    20 Maggio 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    C'è anche il potere della Voce, dai gli "Urli" son spettacolari e, personalmente, mi diverto un sacco a far volare giù dai precipizi la gente! XD

    Cicero vivo, per me.
     

Condividi questa Pagina