The Legend Of SuperMarco

Discussione in 'Il mio personaggio RPG' iniziata da ZedMark573, 2 Gennaio 2015.

1. ZedMark573

ZedMark573 nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Occupazione:
    Player di MinatoriUnti
    LE COSE DETTE IN QUESTO RACCONTO SONO FITTIZIE
    Era una notte buia,ZedMark573 all'epoca chiamata SuperMarco
    entra nel mondo di MinatoriUnti cercando nuove amicizie e dichiarare guerra ai mostri. Il nostro eroe comincia a farsi una vita,coltiva,si costruisce una casa e va in cerca di minerali, dopo un po' di tempo si accorge che tutto questo non basta, vuole di più, così un giorno il grande Dio Pipe ascoltò le sue preghiere e creò il mondo Creative dove gli abitanti di MinatoriUnti potevano creare qualunque cosa volessero, allora il piccolo SuperMarco creò una casa e tante altre cose ma ancora non gli bastava, ma si arrangiò sapendo di essere solo un utente allora cadde in depressione e non entrò nel server per circa un anno. Dopo essersi ripreso dalla depressione rientrò nel server per ricominciare da capo e conobbe fefelee che ,il piccolo supermarco dopo scoprì che erano fratelli essendo stati divisi alla nascita, e dopo circa 2 mesi conobbe x_Charlotte_x o Charli che all'epoca il piccolo supermarco la trovò in una vecchia capanna che piangeva essendo ancora neonata , allora decise di accudirla nella sua grande casa nella piana del drago nelle terre della creativa, un giorno si rese conto di essere l'ex re di un piccolo villaggio nella valle del Dragon's Eye che adesso non esiste più,così supermarco accecato dall'avarizia e dall'egoismo cercò di riprendere i suoi averi e le sue ricchezze allora partì per la valle del Dragon's Eye cercando ancora i residui del suo antico castello , arrivò nelle rovine ma quando entrò vide delle guardie di un regno che lui non conosceva e queste guardie con una freccia li presero la gamba e gli fecero cadere un enorme masso addosso e morì allora il suo spirito girovagò in cerca di un corpo e si impadronì del corpo di un ragazzo morto giovane chiamato ZedMark573 ma non riuscì mai a tornare nella valle del Dragon's Eye, ZedMark573 risiede ancora nella vecchia casa del re SuperMarco in cerca di vendetta contro quelle guardie.
  2. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Marco, dovresti forse aggiustare un po' la grammatica e mettere qualche punto, ma letta così ti giuro che mi fa' ridere a crepapelle :'D

Soprattutto FITTIZIE all inizio :')

Condividi questa Pagina