IMPORTANTE Towny: Domande/consigli lo Staff risponde

Discussione in 'Towny' iniziata da macrocane, 12 Ottobre 2017.

1. macrocane

macrocane grande conoscente Membro dello Staff Moderatore Forum Staff Network

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    1.005
    Salve cari utenti, avete domande sulla modalità? Avete consigli ,dubbi, perplessita? Scrivetelo in modo chiaro e conciso (aspettate una risposta prima di ricomentare cosi evitiamo il caos). Lo staff risponderà alle vostre domande.
    possibilmente senza troppi poemi XD
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2017
    A °M0M0° piace questo elemento.
  2. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    Buonasera
    come inizio vorrei chiedere quali sono le vostre intenzioni per il futuro sul towny..cosi da chiarire cosa volete anche voi per poi raggiungere uno stato di chiarezza e scambiarci idee che potrebbero migliorare il server e darci nuovi player attivi e permanenti.
  3. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    1.005
    il towny non rimane fermo cosi ... i progetti ci sono e sono anche in attuazione, al momento sono fermo per problematiche di sicurezza (la sicurezza prima di tutto). A me non piace fare spoiler quindi li evitero pero posso dire che sono 4 i progetti attualmente in lavorazione. (riguarderanno le sfide , il pvp e altro)
    A zGroot_ e °M0M0° piace questo messaggio.
  4. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    buono..come intuivo siete persone che ci tengono al buon funzionamento del server..ovviamente avrete delle vite private e non tutto si può fare in uno sciocco di dita..
    un altra domanda sarebbe..avete intenzioni di migliorare il gameplay?...ovvero di far diventare towny unico ma allo stesso tempo cosi impegnativo da farci rimanere sempre attaccati al computer?..queste pero sono domande intuitive dunque faccio un altra..da come visto i player son pochi..non pensate che sia arrivato il momento di cambiare completamente? non dico come modalità ma alcuni fattori che potrebbero migliorarlo..del tipo mettere come primo log in towny in un posto dove potrebbe spiegarli cos e Towny e cosa potrebbe fare per cominciare al meglio? non con un semplice /warp tutorial oppure un /comefunziona che da come probabilmente te ne sei accorto non funziona..
  5. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    1.005
    allora ti dico subito il motivo per cui non si potra mai fare un tutorial prima di lasciarli giocare. La maggior parte dei player vuole avere tutto e subito, se al login si trovano davanti un tutorial al quale devono seguire per giocare escono e non rientrano piu. Lo so è brutto ma al 90% delle volte succedera cosi.
    Per questo motivo bisogna lasciare che il player giochi finche conosce le cose, poi nel momento in cui non sapra che fare chiedera in chat pubblica e/o di città o usare il comando /comefunziona o warp tuorial (che modifichero e ottimizzero appena possibile)
    A portapipe e °M0M0° piace questo messaggio.
  6. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    ecco dove volevo arrivare..per fargli scrivere in chat questo..servirebbero qualche staffer per rispondergli vero?..e se lo staff non c e..e tra li utenti nessuno ha voglia di rispondere..ecco un player perso..quello che sto cercando di dire e che si il towny e anche una modalità autonoma che se la dovrebbero vedere i sindaci e in caso di help ci sono li aiutanti..ma il punto e che cosi come in prison servono molti aiutanti anche nelle altre modalità hanno questa necessità..poi mi sono incuriosito sul fatto dei progetti penso di sapere 3 tra questi 1 sarebbe il dungeon e questo era intuitivo li altri potrebbero essere 1 i portali personali 2 un arena pvp/guerra il 4 penso dovrebbe essere qualcosa legato solo al towny qualcosa di unico..ho anche sentito che le vecchie guerre che c erano qualche anno fa erano ben riuscite..come mai non le lasciate?..finché non fate le nuove?..stessa cosa per i dungeon
  7. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    1.005
    le guerre di qualche anno fa si erano ben riuscite ma non le giocava nessuno per questo sono state tolte... no non ne hai azzeccato uno XD i progetti sono piu grandi di quel che pensi.
    il towny è autogestito come ho gia detto piu di una volta, lo staff è presente ma serve piu a gestire chi non vuole giocare correttamente. Come dici te tra gli utenti nessuno ha la voglia di rispondere , e i sindaci? Non aiutano i player? La differenza di quantita di staff delle modalita è per un fatto di gestione.
    Sul prison ci sono gli eventi , se non vanno serve lo staff per sistemare. Ci sono i reset delle miniere, lo shop e molto altro che se si bugga o altro serve lo staff presente.
    Non ho problemi a mettere piu player inProva ma devono meritarselo -.-
  8. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    "Non ho problemi a mettere piu player inProva ma devono meritarselo" questo e il bello xD...comunque come mai i custom enchant non li volete aggiungere? oppure ruoli tipo guerriero/arciere/mago?
    "no non ne hai azzeccato uno XD i progetti sono piu grandi di quel che pensi." come nemmeno 1 T^T
  9. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    1.005
    A parer mio i custom enchant sono scelte di admin che non hanno voglia di farsi un plugin o fare migliorie che veramente servono alla modalita, oltre il fatto che non mi piacciono per nulla( ma ovviamente non limito questa cosa solo per il mio gusto personale)
    i Ruoli invece andrebbero contro ad alcune citta .. esempio se io ho una citta moderna che me ne faccio del ruolo di mago ? oopure se in futuro voglio creare una citta di "robot" che me ne faccio di "arciere" e cosi via.
  10. AnKaTaR

AnKaTaR novellino Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    175
    gia a questo non ci avevo pensato..io mi aspettavo più una risposta del tipo "questo e un Towny mica un Kingdom" ok per il momento avete fermato la mia curiosità ma non pensate mica che vi siete sbarazzati di me ^.^..staro sempre alla ricerca di idee,da parte mia e altri player a cui questo server e davvero molto importante..come _hiroshi tra tutti simpatizzo lui perché e sempre disponibile per qualsiasi cosa e in più si nota quando una persona ci tiene al server e quando no e a lui sta a cuore questo server..e sono curioso di sentire le sue idee che non ho ancora ascoltato ^.^..ma dopo oggi sarei curioso anche di sentire le idee di dimitryzz che dopo oggi mi ha lasciato senza parole xD..ok levo il disturbo per adesso e scusate per il disagio <3
  11. _Hiroshi

_Hiroshi nuovo Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    80
    Non sfide uniche ma per ogni tema ad esempio medievale: arciere, mago...
  12. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    1.005
    Diciamo che uno dei 4 progetti è una via di mezzo (senza entrare troppo nei dettagli) è un modo di rivoluzione le sfide. Infatti quelle di adesso , oltre a non esser giuste per ogni tema servono solo per prendere soldi r basta. Costruisci , prendi il premio e rimangono li a occupare spazio. Invece questo nuovo progetto andra a rendere queste sfide interattive e sopratutto in grado di intrattenere qualsiasi grado della citta e non solo coloro che costruiscono la "sfida". Ma come gia detto ho provato a schioccare le dita ma le cose non compaiono dal nulla xD
  13. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    1.005
    Dovete inoltre pensare a non dividere le cose per tema bensi andar sul generale.
    Pensate anche da un punto di vista pratico.
    Hai delle sfide che vanno bene per tutti quindi se un giorno uscira un tema mai visto sul towny quella sfida andra bene ugualmente.
    Invece se incominci a dividere le cose per categorie , appena avrai davanti un tema non presente devi ricambiare tutto il sistema per aggiungere le cose per quel tema. Meglio lavorare su cose nuove che non perdere tempo ogni volta sulle stesse cose
  14. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    219
    Punteggio:
    2.365
    Gente di migliorie in programma ce ne sono, ce ne sono in atto ma necessitano di alcune attenzioni che solo io posso trattare, e lavorando dalle 7 del mattino all'una di notte la vedo un po' dura, perciò lo staff fa quello che può in mia assenza e a dirla tutta fa spesso miracoli.
    Detto ciò, voi continuate a chiedere e vi risponderemo :)
    A °M0M0° e _Hiroshi piace questo messaggio.
  15. macrocane

"Mi Piace" ricevuti:
    131
    Punteggio:
    1.005
    lascio aperto questo post per qualsiasi domanda/dubbio/proposta per il towny

Condividi questa Pagina