Una storia non-sense, Capitolo 1: Pancrazio.

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Kra, 11 Maggio 2015.

1. Kra

Kra utente Bannato Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Aiutoaiutoaiutoaiutoaiuto
    Sto diventando Maurizio Costanzo.
    Se continuo ad abbracciare le assuefazioni di Maria de Galoppi non avrò più possibilità e legherò Australia e Germania, ma non posso farne a genio. Sono troppo Pancrazio.

Ma chi era Pancrazio?
    Pancrazio è il re dei pesci crudi, colui che cordogliando @MasterXado sentì la mancanza delle astrusioni dalla sua vita ultraterrona. Per questo assurdo volitivo mi rinchiuse in un @gorgo856 chiudendo le calvizie con la Svizzera. Da allora non sono mai più riuscito ad essere le fanpage delle sedie, non ho potuto più assorbire le tendaggini ed Hitler, ma a chi importa: lui era Pancrazio.

O era il comune di Rieti? @IlPoeta05 e @Minunni , aiutatemi a convolare @Mesferto
  2. IlPoeta05

IlPoeta05 conoscente Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    915
    Occupazione:
    Giocatore Esperto Di Bocce In Salita
    Home page:
    Concordo pienamente con le assuefazioni delle autostrade per l'italia che assistono sempre più aiuto verso i camaleonti in rischio di estinzione lungo le loro modiche percorrenze giornaliere che non includono forche pagate a rate, bensi picconi fatti di cartapesta e incudini pesate da mattoni.
    Non sono però d'accordo su Pancrazio... Su dai, non volevo dirlo ma.. Pensavo lo sapeste anche voi che Pancrazio mori ucciso da un mastino persiano che, nonostante fosse incosciente delle proprie azioni, riusci a far espirare un pensiero di vita diverso da quello tutt'oggi interpretato nella cospirazione Unta.. Un pensiero collettivo del tutto nuovo e fatiscendente il quale non meritava di assuefazione, poichè sarebbe stato inutile, bensi di cure... Ma ciò non accadde lungo il pensiero settordicimillesco, bensi nel pensiero KraucolRuspantoide che si verificò a partire dagli anni in cui le patate furono trasformate in pietra.
    Con piacere, invito anche @jekketto , @iTzSharked , @Fugo e magari, perchè no, anche @portapipe a prendere parte a questo topic!

Buon ospitalmaudizio :)
  3. Kra

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Sei affetto dall'orbitazione gravitazionale? Perché altrimenti non mi spiego la carica elettrica.

Questo non è uno xilofono!!!
    Aiutoaiuto divento Marcello
  4. portapipe

portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    227
    Punteggio:
    2.365
    Marcello, amico di Pancrazio, faceva panettoni in riva ad un lago acido, prendendo spunto dalla religione buddista e un pò da quella buddana, che mischiati con il lievito producevano nuovi livelli di Titanfall. Se ripenso a quei gioiosi giostri ginger, gioco giacchè giù giunse galante Giorgio, gemello sono omofobo di Marcello.
    Da quel momento la fontana rintoccò risuonando ripetutamente, risvegliando residenti rincoglioniti, rendendo rospi ruspe e radendo ricchi rozzi ratti.
    Tibet Libro!
  5. Mesferto

Mesferto nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Poeta, non era un mastino persiano ma una caciotta di zaffiro incastonato nella katana di Mirco, se poi ci aggiungi il fatto che vedo il freddo nella lettera, arrivi ad un punto dove le rime non sono solo queste, ma anche cavalli. In ogni caso la risposta è tavolo sedia libro
  6. Kra

"Mi Piace" ricevuti:
    114
    Punteggio:
    1.365
    Eh si, ora tutti a fare finta che i suoi amici diventino Roberto Baggio. Ma dove siamo qui, al fienile? Serratamente, smettiamola di essere Maria Luisa d'Austra e aiutatemi a ritrovare il Chievo Verona
  7. Mesferto

Mesferto nuovo Ex Staffer

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Vincenzino ha rotto la gravità e adesso è tutto un olio sulla sedia, quindi non posso intestarti tutto, mica siamo alle poste.

Condividi questa Pagina