Datato Vecchie candidature staff

Discussione in 'Candidature Staff 2019/20' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    QUESTA È LA VECCHIA MODALITÀ, CANDIDATI SEGUENDO LE ISTRUZIONI DEL NUOVO POST!


    Far parte dello staff MinatoriUnti non è cosa facile.
    Richiede molto impegno e tante tante ore di presenza.

    Il nostro è un sistema MERITOCRATICO!
    Cosa significa? Che SOLO se sei bravo e DIMOSTRI di esserlo potrai fare carriera da noi!

    La cosa più importante di tutte riguarda le ORE DI PRESENZA ogni giorno, solo dopo la CORDIALITA' e la PREPARAZIONE ad ogni aspetto del server.

    COSA FARE
    Gira ed esplora tutti i nostri mondi e server, testa ogni arena, ogni plugin scritto da noi e non solo, impara ogni cosa e quando saprai davvero come funziona il tutto inizia a rispondere in chat agli utenti che fanno domande (si, anche se non hai il tag da staff).
    IMPORTANTE! Meglio non rispondere ad una domanda di cui non si conosce la risposta piuttosto che tirare ad indovinare e confondere l'utente, quindi dovrai essere preprarato in modo ottimale!

    COME INVIARE LA PRORPIA CANDIDATURA
    USA IL NUOVO POST


    QUI DI SEGUITO inerisci il tuo nome, con il tuo livello di preparazione al server, il server per il quale ti candidi e soprattutto su che cosa non sei preparato.
    Cerca di essere il più dettagliato possibile ma non iniziare a scrivere chi avete aiutato e in che modo. Scrivi solo quanto chiesto sopra. Visto che per molti non è chiaro ecco una lista:
    1. Nick in-game
    2. Server per il quale vuoi candidarti
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server)
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te

    LA NOTA PIÙ IMPORTANTE
    Come detto sopra funzioniamo con un sistema Meritocratico, quindi Inserire la candidatura qui NON ti darà accesso allo staff. La candidatura dovrà essere accompagnata da un REALE aiuto nel server.
    Funziona così: noi vediamo che aiuti bene, diciamo "vediamo se vuole far parte dello staff" e controlliamo se è stata inserita la cadidatura, leggiamo e poi calcoliamo se puoi essere un valido aiuto.
    Cosa NON facciamo? Venire qui, leggere i nomi e mettervi nello staff. Oltre ad essere stupido è anche inutile se non conoscete nulla del server. Cosa fate se uno vi fa una domanda: scena muta? Bell'aiuto.

    In bocca al lupo!

    Aggiornamento 11/04/2015
    UN REQUISITO FONDAMENTALE PER ENTRARE NELLO STAFF SARA' LA PRESENZA COSTANTE E ASSIDUA NELLA COMUNITA' UNTA! I TUOI MESSAGGI SCRITTI SUL FORUM, I MI PIACE E IL PUNTEGGIO SARANNO UN TERMINE FONDAMENTALE RIGUARDO LA TUA AMMISSIONE NELLO STAFF! NON DEVI ESSERE STAFFER DI ALTRI SERVER!!
     
  2. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    AGGIORNAMENTO

    ok, sono admin...
     
    Ultima modifica: 4 Febbraio 2015
    A SirGaggio, xXPlayerGameXx, _JoMojito_ e 6 altri utenti piace questo elemento.
  3. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Ormai sono Mod, lascio la candidatura come spoiler ;)

    Nome:MasterFugo
    Livello di Preparazione:Relativamente alto
    Lacune in:Non in molto,solamente su qualche aspetto delle arene (che sto testando in questi giorni)

    Sono un giocatore relativamente anziano di minatoriunti (gioco dal novembre 2012 se non vado errando,controllerò da /res),mi conoscono abbastanza persone sul server e riesco a stare online dalle 18 alle 22 dei giorni di scuola,mentre gli altri giorni riesco a starci dalla mattina alla sera :)
    Sono molto preparato su Towny,ma me la cavo anche con gli altri plugin,i mip li conosco bene,specialmente i poteri,hg,corsa e bomba.
    Conosco bene tutti i mondi,le loro caratteristiche e i loro permessi.
    Cerco di rispondere sempre il prima possibile a qualunque mp e in chat sul forum,sono molto tempo il linea su skype (potete trovarmi su skype fino a mezzanotte o anche più tardi :)) e anche su mumble cerco di essere presente il più possibile.
    Rispondo a molti utenti in chat,sono riuscito ad aiutare abbastanza persone e in assenza di staff qualcuno si rivolge direttamente a me (l'essere un punto di riferimento per voi mi rende molto felice)
    Mi piacerebbe entrare a far parte dello staff del server,so di non essere magari il giocatore con più esperienza,so anche che molti altri player sono più bravi di me,ma io so che mi sto impegnando e che aiuterò comunque sia da membro dello staff sia da utente normale.
     
    Ultima modifica: 8 Giugno 2015
    A MasterSlime86, _JoMojito_, superstregone12 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. ron

    ron Nuovo Utente

    Registrato:
    20 Marzo 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: Ron
    Esperienza: sinceramente media :p
    Lacune: Towny principalmente

    Sono un giocatore sin dalle prime versioni e sono anche un po lo stereotipo delle storie che girano sul net, giocatore novizio poi premium poi server mio, nel mio caso giocatore novizio poi server bukkit e adesso premium :p Ho una media esperienza nel game e nei plugin, anche se con tutta sincerità in questi ultimi non sono una cima. Faccio parte della famiglia MInatoriUnti da relativamente poco (quasi due mesi), e diversi mi conoscono sul server.
    Attività sul server per il momento essendo disoccupato molta, pomeriggio specialmente. Non conosco per niente towny, perche non ho ancora avuto la possibilità di creare city, anche se credo sia fantastico cercavo un server cosi sin dalla 1.2 e finalmente l'ho trovato. Se serve sono disponibile :)
     
  5. Framattat

    Framattat Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Bada bene di rispettare il template ron e questo punto focale:
    La cosa più importante di tutte riguarda le ORE DI PRESENZA ogni giorno, solo dopo la CORDIALITA' e la PREPARAZIONE ad ogni aspetto del server.
    Non ci interessa altri server,noi siamo minatoriunti non altri :)
     
  6. Kepper

    Kepper Nuovo Utente

    Registrato:
    1 Aprile 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome in game: Kepper =)

    Livello di preparazione : Alto

    Presenza sul server: Ma certo dalle 4 alle 8/9 ore!!!!! dipenda dalla scuola

    Esperienze:io gioco fin dalla 1.3 conosco bene i percorsi redstone(grz a pipe)^^,Conosco World Edit,Towny,Mob arena,Ho girato tutti i mondi,Aiuto player mi conoscono quasi tutti :3,penso di aver capito bene tutti i plugin, Va beh Vedere per credere :3 =)
     
  7. MAST3R_V97

    MAST3R_V97 Nuovo Utente

    Registrato:
    15 Settembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Roma (RM)
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome in game: MAST3R_V97
    Livello di preparazione: Alto
    Presenza sul server: per ora dalle 8/9 ore al giorno, ma se mi prendo un impegno lo porto a termine, quindi posso anche di più.

    Esperienze: sono su minatoriunti dalla 1.2.5 e ho già creato altri server e settato alcuni plug-in (mai belli quanto questi) una memoria ferrea per i comandi, vorrei dare una mano a tutti fin da quando sono entrato. Spero di riuscire, ma se non fosse continuerò comunque ad aiutare il server.
     
  8. rain21

    rain21 Nuovo Utente

    Registrato:
    3 Febbraio 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Maschio
    RE: CANDIDATURE STAFF

    NICK: rain21

    non saprei giudicare la mia esperienza perchè può sempre migliorare nel tempo,però direi che è abbastanza buona sono sul server da un bel po' di tempo e ho imparato molte cose per esempio i vari tipi di player,le diverse tipologie dei plugins e conosco molto bene i vari mondi e le arene.Non sono molto bravo a gestire troppe persone o troppe domande contemporaneamente ma per il resto sono abbastanza preparato.


    Sto sul server un bel po' di tempo dalle 2 ore alle 4 ore tra pomeriggio e sera.


    sarei molto onorato di entrare nello staff del server di minatoriunti anche se so che non sarà facile.
     
  9. maris

    maris Nuovo Utente

    Registrato:
    28 Novembre 2012
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    NICK: adelmo99 (sono maris ma con il passaggio a premium ho cambiato nome)
    mi reputo un giocatore abbastanza preparato e sono sul server da almeno da circa sei o sette mesi e devo dire che la mia preparazione non è la migliore ma mi so ambientare bene con il plugin di towny e le arene le so utilizzare (non tutte dato che sono molte)
    La mia presenza sul server è abbastanza costante da circa 2 ore di gioco minime ad almeno quattro/ quattro e mezzo , quando posso tento di aiutare gente nuova sul server o di fornire i comandi ai player.
    Anche se è un pò illegale (solo sul server è illegale) so assemblare alcune farm di pipe ma preferirei poterlo fare "legalmente"
     
    A Vhantilly piace questo elemento.
  10. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: Mesferto
    Livello di preparazione: medio/alto (si spera)
    Presensa sul server: non conto le ore pecise ma circa 5/6 (dipende, a volte non ci posso andare sotto ordine dei miei genitori)
    Esperienze: MinatoriUnti è il primo server in cui io abbia mai giocato e mi sono registrato quest'anno.
    In game cerco di farmi conoscere e con i giocatori cerco sempre di non essere troppo informale (soprattutto con i membri dello staff),inoltre tento sempre di rispondere a tutte le domande anche se non sono rivolte a me. Quando logga un nuovo giocatore provo a socializzarci subito per farlo sentire a proprio agio (come hanno fatto con me voglio che anche gli altri vengano accolti bene) e cerco di mostrarli un po' il server, i comandi che deve usare all'inizio ecc... Purtroppo non consoco molto bene tutti i plugin ma conosco gli esselsiali, naturalmente per questo fatto non mi aspetto di venire preso troppo in considerazione ma io ci provo ugualmente.
    Comunque l'unico modo per giudicarmi è guardarmi all'opera (non posso certo farlo da solo ;))

    grazie per l'attenzione
    Mesferto
     
  11. Mitrel

    Mitrel Nuovo Utente

    Registrato:
    6 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nome = Mitrel
    ore di gioco = Quasi tutta la giornata dopo che finisco i compiti
    esperienza nel server = molto alta
    specialità = aiutare ad ambientarsi e domande varie su server
    bravo nel fornire dati o comandi sul server e bene preparato
    anni di gioco nel serve = circa 10/11 mesi
    conosco bene le arene e plug-in
    presenza sul server dalle 8/9 ore
    da quando sono entrato in questo server ho sempre cercato di aiutare ma non c'è mai stata l'occasione per questo vorrei veramente aiutare questo server ad andare avanti.
    sarei onorato di diventare uno dello staff.
    Anche se sarà difficile io ci proverò :)
     
  12. alessandro180500

    alessandro180500 Nuovo Utente

    Registrato:
    17 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: alessandro180500 ma preferisco essere chiamato Alex
    Ore di gioco: 2/3 ore, per ora solo queste per la scuola (vado solo in 3a media quindi mi sto preparando agli esami di stato), ma in estate posso raggiungere le 6/7 ore.
    Conoscenze/Lacune: conosco molto di minecraft ci gioco da circa 2 anni e mi ha subito divertito, conosco i codici basic e advanced di minecraft server e so fare delle costruzioni innovative, sono molto creativo perchè ho sempre tante idee. unica lacuna: i plug-in, tento di capirli, sto studiando sempre di più quest ma purtroppo ho ancora strada da fare
    Esperienze: gioco da molto in server bukkit/tekkit/ftb e conosco tutti i comandi benissimo ora ho imparato pure i comandi per i server a lotti, e li conosco pure bene, ho un server hostato con hamachi con cui gioco con gli amici.

    vorrei diventare costruttore o helper, magari creare nuove costruzioni nella safe o non so.

    Ah dimenticavo sono premium e ormai da 1 settimana voto in continuazione questo bellissimo server
     
  13. spettro

    spettro Nuovo Utente

    Registrato:
    30 Marzo 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    ciao, sono spettro e spero valutiate la mia candidatura,ultimamente ho molto tempo libero e cerco di aiutare chi ha domande o dubbi all' interno del server...grazie di aver letto e W minatoriunti!!!
    [hr]
    NICK: spettro
    LIVELLO DI PREPARAZIONE: medio/alto
    PRESENZA SUL SERVER: dalle 4 alle 6 ore...dipende da piccoli impegni
    ESPERIENZA: sono su minatoriunti da quando circa 3 mesi fa altri player amici mi hanno invitato a provare...inizialmente ero un po' confuso ma i plug-in mi hanno divertito e fatto notare la differenza con altri server che purtroppo per loro ho abbandonato...trovo creativa e utile la craft mip e credo che la birra sia la migliore anche se lunga nel crafting...ho provato tutti i mondi e il gioco che ad ora preferisco è bomba, forse sarà soppiantato da spleef.
    Ciao grazie di aver letto e W minatoriunti
     
  14. giacomofortini

    giacomofortini Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Gennaio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: giacomofortini
    Livello di preparazione: la mia preparazione è alta e aiuto sempre altri player
    Presenza: sto molto tempo sul server spesso dalle 12:30/13:30 fino alle 15 e la sera dalle 17 alle 23:30/24 eccetto altri giorni in cui sto di più o di meno
    Esperienza: sono su questo server da 4 mesi ma lo conosco bene il server molti plug-in e tutti i mondi, mi piacciono molto i pluig-in MIP perchè aggiungono nuovi items ai crafting e silkspawner perchè ti permette di fare farm di tutti i tipi.
     
  15. BlackLord89

    BlackLord89 Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Marzo 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sesso:
    Femmina
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: BlackLord89

    Presenza in gioco: intorno alle 12 ore o anche di più, in particolare il sabato o la domenica superando le 20 ore.

    Esperienza: Non sono io a giudicarlo ma dovete essere voi a giudicarmi mentre aiuto nel server.
    Per quanto riguarda i plugin ne conosco molti, specialemente quello della towny, ma secondo me i più belli sono i plugin "MADE IN PIPE".

    Di server ne conosco abbastanza,ma questo per me è il server più bello in assoluto. La cosa principale in questo server sono i 10 mondi presenti, includendo il "THE END" e il "NETHER";inoltre abbiamo i freebuild; unico mondo per le città; quello per i lotti gratuiti; inoltre abbiamo l'area tutorial che servirà a fare capire come funziona il server ai nuovi utenti e molto altro, davvero bello, lo consiglierei a chiunque.

    In questo periodo riesco ad aiutare molta gente in difficoltà e spero con tutto me stesso di meritarmelo oppure aiuterò lo stesso facendo tutto il possibile in modo che gli utenti nuovi si possano sentire a proprio agio, mostrandoci il server e i relativi comandi.

    Gioco su minatoriunti da circa 5 mesi, conosco molti server, ma questo è quello che mi ha colpito maggiormente; credo molto in me stesso e sul mio operato, certo non sono a chissà quali livelli, ma quello che conta è avere molta volontà è pazienza.


    A questo punto lascerò a voi decidere mentre vedrete il mio livello di preparazione.

    Saluti a tutti, BlackLord89
     
  16. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    RE: CANDIDATURE STAFF

    RICORDO CHE QUESTE CANDIDATURE SERVONO AL SOTTOSCRITTO PER SAPERE DI VOI, NON DEL SERVER.
    MODIFICATE LE VOSTRE CANDIDATURE AFFINCHE' VENDIATE VOI STESSI A ME, NON IL SERVER. Il server lo conosco fin troppo bene.
     
    A xXD3v1anXx piace questo elemento.
  17. daniele99

    daniele99 Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Marzo 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    RE: CANDIDATURE STAFF

    ..E da tanto che cerco di diventare aiutante..mi piace aiutare gli utenti in difficoltà..ma soprattutto mi piace troppo questo server..so abbastanza cose sui vari comandi e zone del server...mi piacerebbe provare l'emozione di essere aiutante...e mano a mano che vado avanti (se vado avanti bene ) diventare piu che un aiutane....


    -Daniele99-
    [hr]
     
  18. talz

    talz Nuovo Utente

    Registrato:
    21 Aprile 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: Talz
    Ore di presenza: 8/9 ore, principalmente la mattina.

    Esperienza: Media

    Appena sono entrato su MinatoriUnti, primo e unico server in cui abbia giocato, mi sono subito innamorato di tutti i plugin Made in Pipe. Conosco abbastanza bene il server, mi piace tanto aiutare i nuovi utenti, farli ambientare e mostrare a ognuno di esso ogni caratteristica del server. Una parte del server indispensabile che mi piace tanto è l'Area Portali. Qui troviamo tantissimi mondi, utili e divertenti per i player. Amo molto questo server per via dei numerosi plugin MiP; quando vedo un utente in difficoltà chiedo subito il problema e cerco di rispondere a ogni domanda, mi piace quindi aiutare i player. Anche se gioco solo da due mesi, penso di essermi ambientato subito e di potermela cavare.
     
  19. Ni1304Ko

    Ni1304Ko Nuovo Utente

    Registrato:
    5 Giugno 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    ciao a tutti,
    sono qui a scrivere per questo contest ,come si deduce dal titolo ossia per le candidature- staff,mi ritengo un ottimo aiutante mi piace aiutare i player dar loro consigli ed accogliere le persone da poco entrate sul server mostrando loro il funzionamento.IL MIO LIVELLO DI PREPARAZIONE : è nella norma sono un ragazzo modesto non mi paragonerei mai ad esempio a pipe :) ,LA MIA PRESENZA NEL SERVER: beh ormai è da circa 1 anno (?) che gioco nel server e già mi conoscono impiego circa 4/5 ore giornaliere ma forse di più tutto ciò varia dai giorni e dagli impegni :). ESPERIENZE: è dalla beta che gioco a minecraft e sono stato molto tempo OP in un server ma poi l ' ho abbandonato per impegni e devo dire che questo server ha scalato la vetta della classifica italiana e prima di giocare nei minatoriunti (il più bel server visto prima d' ora ) ero helper in un altro server.
    PENSO CHE TUTTO QUELLO CHE BISOGNAVA DIRE L' HO DETTO SE VOLETE SAPERE ALTRO MAGARI FATEMI DOMANDE NON SO'.
     
  20. Imsasa

    Imsasa Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome:Imsasa
    Ore di presenza:7-8
    Livello esperienza: Medio-Alto

    Ho visitato diversi server di minecraft negli ultimi mesi, ma Minatori Unti è quello che ha soddisfatto di più le mie aspettative:la grandissima varietà di plugin MiP mi ha sorpreso ogni giorno di piu'. Per quanto riguarda le mie conoscenze, esse si diramano in diversi punti; partendo dal plugin Towny, dal quale sono da sempre affascinato.. La mia passione è legata appunto alle società che si vengono a creare, alle regole che vengono imposte al loro interno, insomma, all'organizzazione. Sono a conoscenza di tutti i comandi, dei vari craft etc. Inoltre uso un italiano corretto evitando abbreviazioni di ogni tipo. Sono connesso al server in modo assiduo e spesso e volentieri dò il mio contributo allo staff aiutando i nuovi arrivati, o, comunque, player che necessitano sostegno.
     
    A Ziulz piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina