_JoMojito_

Discussione in 'LO STAFF SI PRESENTA ♕' iniziata da _JoMojito_, 2 Settembre 2020.

  1. _JoMojito_

    _JoMojito_ Apprendista Staff Terre-Towny

    Registrato:
    11 Luglio 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    280
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente del Corso
    Località:
    Toscana
    Salve! Ciao a tutti! Voglio presentarmi...
    Sono Jo (John), Non sono una persona italiana e sono uno straniero "Filippino" (Mi avete chiesto che sono cinese? anche un coreano? e invece un giapponese? ma molte persone che mi chiedono perchè sembro proprio così? Scusa, raga siete sbagliati! Sono uno vero Filippino) è una ironia ma è vero.. Qualche volte che non mi capiscono la mia frase.. Anche sia mi capiscono per solo qualche volte però è normale che non sono abituato in Italia perché non sono bravo a scrivere in Italiano ma so scrivere in Tagalog (E' una lingua del Filippine).
    Ho preferito un Server MinatoriUnti da 4 anni e mezzo e sono Moderatore del Towny da 2 anni e mezzo.. Un breve racconto del Staff Terre&Towny, Mi piacerebbe da tanto a costruire per una terra ma una sola volta candidatura di Builder che si rifiutava e mi ero arreso da farlo perché sono appassionato a costruire con la mia vita. Portapipe mi ha messo per essere InProva del Terre 2017 (Fresco per provare in realtà vero che sono volontà) con insieme Macrocane però non volevo diventarlo al fine allora ho deciso per me va bene.. Dopo che mi ero impegnato molto da fare a imparare per aiutare ai giocatori e sapere i comandi in avanti. Sono stato messo InProva del Towny (Collegato da Terre) da portapipe e ho comprato una città che si chiamava "Anversa" per fondare il Sindaco e costruire a qualcosa di bello in avanti. Malacodae mi ha promosso da Aiutante fino a SuperModeratore del Towny, poi dopo Reset Server per il quest’estate 2019 per le vacanze (Viaggio di Manila del Filippine). Sono ritornato di nuovo Moderatore verso come adesso e mi ero ritrovato a guardare bene lo Staff e The old Players sono simpatici per me!
     
    A Frido, SirGaggio, Vhantilly e 2 altri utenti piace questo elemento.

Condividi questa Pagina