Chiarimenti mondo PVP

Discussione in 'Varie' iniziata da Fabvy998, 16 Novembre 2015.

  1. Fabvy998

    Fabvy998 Apprendista Utente

    Registrato:
    3 Settembre 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    280
    Sesso:
    Maschio
    Ciao, ho un'altra domanda: E' effettivamente vietato andare in miniera o costruire nel mondo PvP? Se si c'è un motivo? Perché effettivamente il mondo PvP (castello escluso) è perfettamente modificabile e in molte occasioni ho notato player che si costruivano li una "pseudo-casa", se effettivamente li ho i permessi di costruire come mai è vietato andare in miniera?
    Unica precisazione: Non datemi risposte come "Non è adatto per andare in miniera" oppure "è più comodo il mondo materiali", sto cercando risposte serie e inerenti alla mia domanda e sono ben conscio del fatto che è effettivamente più scomodo e pericoloso andare li in miniera per vari motivi quali: i secondi del teletrasporto, il rischio di altri player, il non poter volare o il non poter usare il back.
     
  2. Fabvy998

    Fabvy998 Apprendista Utente

    Registrato:
    3 Settembre 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    280
    Sesso:
    Maschio
    Hey, se il forum c'è perché non usarlo :p
     
  3. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Il mondo PVP non può essere usato come miniera in quanto contiene si materiali preziosi ma non ha una data di reset, per questo motivo minare li vorrebbe dire danneggiare irrimediabilmente quel mondo.
    Costruire invece è consigliato! Nel PVP farsi una base rimane la soluzione agli attacchi nemici.
     
  4. Fabvy998

    Fabvy998 Apprendista Utente

    Registrato:
    3 Settembre 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    280
    Sesso:
    Maschio
    Ok, questo lo so bene, infatti è proprio per la assente data di reset che volevo andare in miniera nel mondo PvP: infatti io vado spesso in miniera con dei carrelli o dei muli in modo da avere più inventari a portata di mano, però è alquanto fastidioso vedersi eliminati i propri inventari extra per un reset.
    Da considerare è che io utilizzando delle ferrovie devo obbligatoriamente costruire una miniera dritta e ordinata, anche carina di estetica, quindi non è un "minare a caso", cosa che effettivamente deturpa il mondo minerali, è solo costruire una miniera (alta 3 e larga 5, con delle ferrovie) che non so se è da considerare una costruzione o una miniera.
    Detto ciò riformulo la domanda: Posso effettivamente costruire questo tunnel? Se può essere fastidioso il rovinare il sottosuolo posso allontanarmi prima di scavare/costruire.
     
  5. Fabvy998

    Fabvy998 Apprendista Utente

    Registrato:
    3 Settembre 2015
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    280
    Sesso:
    Maschio
    Anche se effettivamente sto cambiando idea, dato che ho appena scoperto che non si possono settare home nel mondo PvP, e settarle con dei cartelli è molto costoso
     

Condividi questa Pagina