Buonasera!!!!!!!! Finalmente sul forum

Discussione in 'Presentati al Server' iniziata da DiegoGramaglia, 26 Settembre 2015.

  1. DiegoGramaglia

    DiegoGramaglia conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    26 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    575
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Torino
    Salve,
    Eccomi qui, finalmente sul forum, dopo ormai 1 mese circa di gioco nel server sono anche sul forum ;)
    Mi presento
    Mi chiamo Diego come secondo nome Pasquale o 14 Anni dal prossimo mese 15 è vivo a Torino in Piemonte con i miei 2 fratelli Alessio e Mattia.
    Mi piace molto le modalità come il Towny, Prison e Skyblock perchè le trovo molto lunghe è divertenti, spero di trovarmi bene anche qui sul forum come già sperimentato in game.
    :) ;)
     
    A portapipe piace questo elemento.
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Benvenuto a te e a tutta la famiglia :) Se ti piacciono i posti per bene allora qui ti troverai come a casa :p
     
  3. DiegoGramaglia

    DiegoGramaglia conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    26 Settembre 2015
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    575
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente
    Località:
    Torino
    Volevo comunicare che mio fratello @alessiograma si è riuscito a iscrivere al forum mentre con il mio fratello piu piccolo mattiagrama non riesce perchè e ancora troppo piccolo, non si potrebbe fare un'eccezzione?
     
  4. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Fate da ponte voi in caso di problemi ;)
     

Condividi questa Pagina