Diventare Youtuber Nel Server

Discussione in 'Presentati al Server' iniziata da Enrico329, 28 Maggio 2016.

  1. Enrico329

    Enrico329 Nuovo Utente

    Registrato:
    23 Settembre 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    Sesso:
    Maschio
    Ciao a Tutti, io ho un canale youtube con più di 10 video ma con (per ora) 40 iscritti. mi chiedevo se potevo avere la targhetta. I video sul Server li comincio da domani.
    Canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCGBkmYXS3a6qr0XF2CsMdmw
    Skype: Enrico329
    Grazie per la disponibilità:)
     
  2. LordLuciferus

    LordLuciferus Novellino Utente

    Registrato:
    31 Gennaio 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    195
    Sesso:
    Maschio
    La targhetta youtuber non viene più consegnata dallo staff.
    Puoi registrare i video,leggi il post sul forum.
     
    A _Darkray piace questo elemento.
  3. Malacodae

    Malacodae Admin Network Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    24 Marzo 2014
    Messaggi:
    439
    "Mi Piace" ricevuti:
    338
    Punteggio:
    7.465
    Occupazione:
    Amministratore Network, Capo Builder
    Località:
    MinatoriUnti
    Home page:
    @Enrico329
    La targhetta YouTuber viene consegnata esclusivamente a chi fà più di 10 video, non più brevi della durata di 10 minuti, sul nostro network dove ne spiega le meccaniche principali e continua a fare video sulle novità, preferibilmente giocando anche sul server ed attirando l'attenzione delle persone che visualizzano i video del server. Inoltre nel proprio canale non devono essere presenti video contenenti immagini, riferimenti, accenni e scene riguardanti altri server minecraft non collegati al network MinatoriUnti. Nelle descrizioni di ogni video riguardante al server deve comparire l'IP del server minecraft e quello del forum (opzionale). La qualità video ed audio devono essere più che discrete ed i contenuti interessanti ed entusiasmanti. Se non sei adatto o non hai la possibilità di stare a queste condizioni la targhetta non verrà consegnata. In caso contrario, avvisaci sul forum di accettare le nostre condizioni e al raggiungimento di 10 video sul server (minima durata complessiva 100 minuti) riceverai la targhetta se, constatate che le condizioni dettate dal sottoscritto siano soddisfacentemente rispettate, sarai considerato uno youtuber degno di averne un riconoscimento sul server.
     
    A Morky95 e LordLuciferus piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina