Datato Vecchie candidature staff

Discussione in 'Candidature Staff 2019/20' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Alucard

    Alucard Nuovo Utente

    Registrato:
    8 Gennaio 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente, 2° anno liceo.
    Località:
    Napoli.
    Nome in game: alucard1133

    Server per il quale vuoi candidarti: Prison

    Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: Uhm, credo sia alto

    Su quali aspetti non senti una tua preparazione adeguata: Non credo di avere lacune

    Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: Sono un newbie della sezione prison, gioco da qualche settimana ininterrottamente, rush in pratica. In questi pochi giorni ho imparato non poche cose sul server, vari comandi, il funzionamento generale degli eventi giornalieri e settimanali e sto cominciando a farmi una 'reputazione' come player disponibile. Sono facilmente reperibile su whatsapp/telegram o altri social network se c'è bisogno. Ho un buon livello d'italiano e son abbastanza rispettoso coi player/staffer. Spendo mediamente 50 ore alla settimana sul server.
    E beh uhm, non so cos'altro dire-

    Sono un ragazzo di seidici anni che vive a Napoli e il quale spende maggior parte del suo tempo online, sul PC o sul cellulare. Ho cominciato questa 'carriera' da gamer già all'età di sei anni quando giocavo ai cari vecchi giochi della SEGA sul Pentium uno di mio fratello, poi ho lasciato perdere il mondo virtuale per un po' di anni e ho cercato di vivere la mia infanzia come meglio potevo.
    Ahimè mi son dovuto trasferire all'età di nove anni in una nuova città e purtroppo ho ricominciato ad abusare del computer e della musica, alla quale mi son avvicinato con molta facilità, date le mie radici familiare di rocker nati lol. All'età di dieci anni ho scoperto minecraft e come tutti i bimbi che scoprono minecraft, ho cominciato in creativa ad usare la tnt come un autistico. Ho fatto un'altra pausa e sono andato in esplorazione di giochi nuovi e giochi retro, per un periodo ho giocato a vari giochi sandbox quali Terraria e Starbound, ci sono stati periodi nei quali ho giocato anche agli MMORPG quali Elsword e LOL/Periodonerddellamiavita/. Il punto è che in questi anni di gaming ho sviluppato tipo un organo che produce endorfina quando aiuto i player i difficoltà ed è anche questo un motivo per il quale ho intenzione di candidarmi come staffer del server Prison.
     
    A Malacodae piace questo elemento.
  2. ahb2

    ahb2 Nuovo Utente

    Registrato:
    15 Gennaio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    20
    Sesso:
    Maschio
    Nick:ahb2
    server candidatura: prison
    presenza: 5-6 ore al giorno
    sono preparato per:tempmutare gente che insulta lo staff/players o qualsiasi bestemia! fare controlli hack con:anidesk-teamviewer tramite la cartella version il cestino (verificare se il player sta cancellando/nascondendo l'hack) oppure tramite le opzioni di minecraft. per poi comunicare i risultate agli admin e procedere al tempban del player desiderato inoltre vorrei informare molto i nostri giocatori se non sanno che cosa significa una determinata cosa .
    Non sono preparato sulla questione che il player mi imbroglia ma cerchero di fare il massimo che questo non accada!!
    secondo me dovete scegliermi per il discorso fato a gesuuuuu sul fatto di diventare helper e Malapoery (helper) mi ha detto che sono stato bravo,poi ci terrei aiutare secondo me con delle prospettive il server,poi vorrei essere staff per migliorare il server soppratutto con quelli con le cheat (hack) prevedendo al tempban per far capire a quel player che tutto puoi fare tranne usare (chat e parole offensive) sullo staff e altri giocatori.
    vi ringrazio perchè aiutate ogni player a capire alcuni problemi (amici,password,ecc) se LO STAFF è pieno tenetevi conto di questa e-mail sulla candidatura staff,lo so non sono stato mai staff negli altri server ma ci tengo molto !!! io vi ringrazio e vi saluto!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Gennaio 2017
  3. manumixer063

    manumixer063 Nuovo Utente

    Registrato:
    17 Aprile 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    nome:manumixer063
    ore di presenza:5-6
    livello:intermedio
    server per la candidatura : Minatori Unti
    Ciao,sono un giocatore del server Minatori Unti vorrei diventare un aiutante del server per dare una mano in più.
    io ho un po' di difficoltà nel costruire mentre sono molto bravo nel rispondere,nell'avere pazienza,nel dare informazioni,nell'essere educato con le persone ed ho un linguaggio formale.
    Ho visitato molti server ma codesto è per me il più svariato,pieno di modalità e fermo nelle regole
     
  4. alexanderdip2012

    alexanderdip2012 Apprendista Utente

    Registrato:
    5 Marzo 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    445
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Quadrelle (AV)
    Nickname =alexanderdip2012
    Server in cui voglio candidarmi: Terre-Towny
    Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato= Alto
    Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server) = Prison/Prison2
    Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te= Gioco da più di un anno su questo server conosco molto bene il terre towny, essendo sindaco di una città, ho avuto modo di conoscere tutti i comandi, aiuto sempre i nuovi player anche quando c'è uno staffer online, sono online dalle 7/8 ore al giorno, sono molto cordiale, conosco quasi tutti i comandi del plugin essentials, towny (compreso /townyadmin e /townyworld)e world edit, per me sarebbe un onore far parte dello staff di questo magnifico server, ho avuto anche esperienze in altri server. Amo questo server ci gioco sempre non gioco a nessun altro server e nessun altro gioco, sarebbe un sogno diventare Admin ma a me basta anche SuperMod...
    Spero mi teniate in considerazione,
    Alessandro
     
    Ultima modifica: 21 Agosto 2017
    A MasterSlime86 e xXD3v1anXx piace questo messaggio.
  5. Melchy_

    Melchy_ Nuovo Utente

    Registrato:
    28 Aprile 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    1. Melchy_
    2. Bedwars
    3. Sono molto bravo con i comandi da helper e moderatore,sò fare i controlli hack per macro e ghost hack anche con tool.Sò comunque rilevare gli hacker in-game.Ho fatto parte dello staff di altri server.
    4. Momentaneamente non sono ancora convinto per il teamspeak...Non mi sento pronto in questo aspetto.In futuro magari si potrebbe risolvere.
    5. Conosco i comandi da Helper/Mod e anche qualche comando Admin/ho molta esperienza da 3,4 server/sò trovare le ghost e macro hack/sò come effettuare un controllo in game/posso essere utile anche per costruire qualcosa...Non sono una cima,ma me la cavo.Mi piacerebbe far parte del server Bedwars perchè è appunto il minigame in cui mi sò orientare meglio.Far parte dello staff di Minatori Unti,sarebbe un onore.Purtroppo non sono riuscito a testare le arene bedwars a causa della mancanza di qualche giocatore.Attendo risposta.
    Saluti, Melchy_
     
  6. Alessandro_0509

    Alessandro_0509 Novellino Utente

    Registrato:
    7 Giugno 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    130
    Sesso:
    Maschio
    Nel server mi chiamo Alessandro_0509, vorrei candidarmi per il server "towny" Da 1 a 10 come livello di preparazione ho 8,non sono preparato per le hack quindi non so se le persone hanno hack o no (ma potrei sempre imparare)
    Prima di tutto sono un tipo molto cordiale non come la maggior parte della gente che tratta le persone male e poi anche perchè so aiutare le persone e mi piace molto per qualsiasi cosa
    Cordiali saluti
    Alessandro
     
    A MasterSlime86 piace questo elemento.
  7. XxTheShowMaster

    XxTheShowMaster Nuovo Utente

    Registrato:
    9 Giugno 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    1. Nick in-game: XxTheShowMaster
    2. Server per il quale vuoi candidarti: Prison
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: In una scala da 1 a 10 il mio livello di preparazione è 8 quindi abbastanza buona
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server): una piccola impreparazione è nell'individuare i ghost client. Per il resto è ok.
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: Sono convinto di saper aiutare i giocatori nuovi, indicando comandi utili per loro. Inoltre ogni dubbio che verrà proposto dai player li saprò risolvere.
     
  8. zD3m

    zD3m Nuovo Utente

    Registrato:
    31 Maggio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Sesso:
    Maschio
    Nome in game: D3M0Nz
    Ore di presenza: 11/15:30/18:30-19
    Livello di esperienza:Medio
    Sono stato in diversi server ma questo è quello che mi ha colpito di più, gioco in questo server dal 2015 circa e da li non mi sono più staccato...
    ho giocato per molto tempo nel prison1,e adesso ho cominciato a giocare nel prison2.ho esplorato anche molto il towny ma il server che mi piace di più è il prison.vorrei diventare helper/aiutante perchè mi piace aiutare le persone nel momento del bisogno. spero appreziate quello che ho detto...zaoo
     
    Ultima modifica: 9 Giugno 2017
  9. Loris4577

    Loris4577 Nuovo Utente

    Registrato:
    16 Giugno 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    1. Nome: Loris4577
    2. Server per il quale voglio candidarmi: Prìson
    3. Livello di preparazione nel server interessato: Alto
    4. Su quali aspetti non sento una preparazione adeguata: Towny-Terre
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: Le mie ore di presenza variano dal perido, ora per esempio che c'è l'estate riesco a rimanere connesso anche 10 ore al giorno ma di solito durante l'anno un pò di meno anche se 2-3 ore al giorno non me le toglie nessuno. Ho scoperto questo server a metà dell'anno scorso e da lì mi sono innamorato, soprattutto del Prìson di cui ne vado matto. Ho scoperto molte cose a riguardo e credo di essere molto esperto e disponibile ad aiutare i player in ogni occasione, riesco a farmi rispettare sempre e in quello che faccio curo il dettaglio ma la cosa fondamentale ovviamente è che mi piacerebbe fare parte del vostro Staff MinatoriUnti.
    Saluti,
    Loris4577
     
    Ultima modifica: 19 Giugno 2017
    A SirCody piace questo elemento.
  10. ZMasterPro

    ZMasterPro Nuovo Utente

    Registrato:
    19 Giugno 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    75
    Sesso:
    Maschio
    1. Server per il quale vuoi candidarti Prison
    2. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato Tanto perchè so tutto del prison
    3. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server) Nessuno
    4. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio tu Perchè sono bravo come staffer e so fare i controlli hack
     
  11. Supercoconut99

    Supercoconut99 Novellino Utente

    Registrato:
    29 Novembre 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    105
    Sesso:
    Maschio
    1)Supercoconut99
    2)Prison
    3)esperienza: Alta

    4)i miei aspetti che non mi sento una mia preparazione adeguata sono i command block
    5)negli ultimi mesi o visto che il server sta avendo un grosso ritmo ma una grossa diminuzione da parte dei giocatori perchè non usano un linguaggio coretto insultano i giocatori nuovi entrati ecc... e o anche una buona esperienza per gestire un server-una situazione che necessita aiuto.
     
  12. davidepino

    davidepino Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    8 Ottobre 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    60
    Sesso:
    Maschio
    Nome: davidepino
    Richiesta per server: Prison 2
    livello di preparazione: abbastanza alto
    Molto attivo in gioco

    Dovreste scegliermi perchè credo di avere un livello di preparazione abbastanza alto in quanto già avuto esperienze come staff su altri server di minecraft, inoltre aiuto spesso e volentieri le altre persone e sono molto attivo in gioco. Mi piacerebbe provare a far parte del vostro team, e chissà se diventerò staff ufficialmente mi darebbe una grande soddisfazione sia per me stesso che per gli altri.
    In più sono anche un player che ha giocato per diversi anni da voi.
    Spero la mia proposta venga presa in considerazione, mettetemi alla prova e non ve ne pentirete!
    davidepino.
     
    A _JoMojito_ piace questo elemento.
  13. reber

    reber Nuovo Utente

    Registrato:
    5 Novembre 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    55
    Sesso:
    Maschio
    nome: reber
    server: towny
    preparazione: gioco nel server da anni e ho capito come funzionano le cose...

    penso che dovreste scegliere me perché ho avuto esperienze in altri server perciò conosco il mestiere e so come adeguarmi alle varie situazioni, come trattare certi tipi di giocatori, sono deciso e rapido nel risolvere i problemi...
    Sono un ragazzo desideroso e volenteroso di aiutare uno dei server che ha accompagnato la mia infanzia
    Trascorro molto tempo in questo server ma, con l'inizio della scuola, penso che diminuirà un pochino
    Detto questo penso di essere un buon candidato e di meritare questo ruolo.
     
    A MasterSlime86, _JoMojito_ e Malacodae piace questo elemento.
  14. miniera

    miniera Nuovo Utente

    Registrato:
    5 Agosto 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    Nome: miniera
    Server: Towny
    Preparazione: Media
    Ore di presenza: da 3 a 5 ore al giorno

    Penso dovrei diventare helper perchè mi piace aiutare le persone se hanno problemi e sono sempre disponibile nel farlo, conosco abbastanza bene il plugin towny e altri plugin, so molti dei vari comandi (Descrizione breve perchè non sono bravo ad argomentare discussioni del genere, ma mi reputo in grado di saper rispondere a tutte le domande delle persone)
     
    A MasterSlime86, _JoMojito_ e Alessandro_0509 piace questo elemento.
  15. MasterSlime86

    MasterSlime86 Apprendista Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2017
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    365
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Scrittore Delle StorieUnte
    Località:
    Casa Delle StorieUnte
    Nome:MasterSlime86
    Server:Towny
    Preparazione:Media (Gioco Dal 2013 :D)
    Ora Di Attività: 3 -5 ore al giorno

    Vorrei Diventare Helper Se Riesco Il Mio Sogno è moderatore conosco molto i comandi del gioco e sono pronto a rispondere a qualunque domanda il player mi domandi solo non so fare controlli hack ma posso imparare facilmente e non dimenticate le mie conoscenze con pipe! :)

    Aiuto dato da me:
    Player:Quante Key Ci Sono Nel Towny?
    Io:la Fidaty Key,Builder Key e Top Key
    Player:Cosa Sono E Cosa Fanno?
    Io:La Fidaty è una key giornaliera che dà dei premi invece la Builder Key è una key che si trova facilmente mentre spaccheti le fidaty key e ti darà blocchi e raramente uno Shulker Box.....
    Player:Grazie Dell' Aiuto!
    Io: Prego Buona Giocata!:D
     
    Ultima modifica: 17 Agosto 2017
  16. xXPlayerGameXx

    xXPlayerGameXx Nuovo Utente

    Registrato:
    21 Agosto 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Sesso:
    Maschio
    1. Nick in-game: xXPlayerGameXx
    2. Server per il quale vuoi candidarti: Prison2
    3. Livello di preparazione nei vari aspetti del server interessato: Media
    4. Su quali aspetti NON senti una tua preparazione adeguata (personale e server): Towny
    5. Convincici del perché dovremmo scegliere proprio te: Vorrei entrare a far parte nella famiglia dei minatoriunti, gioco dal 2014 nel vecchio prison, mi piace dare una mano e sperare che questo server cresca e diventi conosciuto...
     
  17. M4ddy_

    M4ddy_ Nuovo Utente

    Registrato:
    22 Agosto 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    25
    Sesso:
    Maschio
    Nome:M4ddy
    Ore di presenza:6/7
    Livello esperienza:Medio

    Dopo aver giocato in vari server sono arrivato in questo che a primo impatto nn mi sembrava granché, ma dopo averlo conosciuto meglio ho subito capito che è un server per bene e sopratutto tranquillo proprio come piace a me.
    Io amo molto i prison e per questo la mia candidatura riguarda proprio quella modalità dove spero di fiventare Modchat so che a volte posso anche non essere da meno in quanto linguaggio scorretto ma cerco di evitare. Uno dei motivi principali della mia candidatura come ho detto prima non è perché voglio farmi figo dicendo "sono uno staffer " ma perché mi piace aiutare la gente, su alcune cose non sono preparato ma posso imparare in fretta con facilità.

    La mia candidatura finisce qui non ho altro da dire e spero che mi sceglierete...
    aspetto con ansia una risposta.. GRAZIE!!
     
    Ultima modifica: 24 Agosto 2017
    A MasterSlime86 piace questo elemento.
  18. AzeD

    AzeD Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Agosto 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    20
    Sesso:
    Maschio
    Nome:AzeD
    Server per il quale vuoi candidarti: Prison2
    Ore di presenza:11
    Livello di esperienza:medio

    Cercando tra vari server prison mi sono imbattuto in questo server che mi ha subito affascinato e capii subito che era un server che meritava molto e rimasi anche stupito nel non vederlo tra i primi 3 in italia. In altri server,come anche in questo,aiuto molto le persone anche perchè nella vita reale aiuto tutti coloro che mi chiedono un aiuto e credo che sia una cosa che debba essere fatta sempre da qualsiasi individuo e in qualsiasi momento. Detto ciò spera che mi scegliate e che io possa contribuire ancora di più nel server....Grazie per questa opportunità!!!! A presto: AzeD.
     
    A MasterSlime86 piace questo elemento.
  19. Alecxs_

    Alecxs_ Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Agosto 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    Sesso:
    Maschio
    nick:Alecxs_
    ore: sono abbastanza presente,solo che con l'arrivo dell'Inverno e,quindi della scuola penso calerà un po la mia presenza.ù
    conosco relativamente bene il server Prison2 e molti dei suoi comandi e vorrei almeno provare ad essere aiutante.
    Per adesso ho 'aiutato' poche persone,anche sapendo tutte le cose chieste
    grazie ed arrivederci.
     
  20. PixelCraft2000

    PixelCraft2000 Novellino Utente

    Registrato:
    1 Gennaio 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    105
    Sesso:
    Maschio
    nick:TheSterminator
    Server Candidatura:prison2
    staff che mi candido:Aiutante
    ore di gioco:quasi tutto il giorno
    Salve io sono molto bravo sul game e so aiutare e sul gioco sono molto attivo pero quando iniziera la scuola non posso stare molto tempo on
    io avevo un altro profilo lv3 ma ho scordato la pass e ora gioco su TheSterminator il mio vecchio account si chiama:Killerfrost
    Vi consiglio di scegliere me perche conosco molti comandi e sono bravo ad aiutare
    eta:13
    Spero che sceglierete me e grazie per l'opportunita!!!
    Ciao staffer
     
    Ultima modifica: 28 Agosto 2017
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina