Capitolo 1: Salvo E La Cella Della Schiavitù (Parte.1)

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da MasterSlime86, 1 Novembre 2018.

?

Vi piace la storia?

  1. Si

    0 valutazioni
    0,0%
  2. No

    0 valutazioni
    0,0%
  1. MasterSlime86

    MasterSlime86 Apprendista Utente

    Registrato:
    16 Agosto 2017
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    365
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Scrittore Delle StorieUnte
    Località:
    Casa Delle StorieUnte
    Salvo non capiva ancora del tutto dove si trovava sapeva solo che era in una cella e che era stato catturato. Salvo ancora un po' mezzo addormentato su un lettino allora si alzò e si mise vicino le sbarre ad osservare cosa c'era fuori da lì. C'erano tantissime persone del paese che erano state addormentate in diverse celle, solo lui era rimasto da solo. Tutti ancora dormivano e proprio per questo Salvo non sapeva cosa fare visto che non aveva altro che una Nintendo Switch con Super Mario Odyssey e Pokemon Let's Go Eevee (In anteprima). Allora si mise a giocare a Mario e poi a Pokemon finché finalmente non sentì una voce di una guardia che era venuta a sorvegliare le celle. Salvo allora spense tutto e si mise a letto con gli occhi chiusi facendo finta di dormire, ma, quando si posò sul letto scattò l'allarme della cella che il prigioniero si era alzato e ora tentava di far finta di nulla. Arrivarono 3 guardie alla cella di Salvo, la numero #16, le guardie entrarono e presero Salvo cercando di trascinarlo fuori dalla cella, ma, per colpa di una specie di incantesimo che conteneva la cella, Salvo non riusciva ad uscire, una strana gravità lo attirava nella cella. Allora le guardie chiamarono i rinforzi che con una Trivella distrussero l'intera cella facendo uscire Salvo che però si dimenticò la Nintendo Switch con Pokemon in Anteprima...



    Eccovi La Prima Parte Del Capitolo 1... Ho Deciso Che Ogni Capitolo Sarà Composto Da (2) Parti Che Usciranno Sempre Lo Stesso Giorno... Oggi è Festa E Quindi Mi Andava Di Scrivere... Oggi Pomeriggio Parte Due c.c

    - Kirin And Sphere
     
    A zDrFede piace questo elemento.
  2. zDrFede

    zDrFede Apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    9 Giugno 2017
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    295
    Sesso:
    Maschio
    La switch è la brutta copia del Nintendo gne gne
     
    A MasterSlime86 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina