Consigli per il PVP

Discussione in 'Varie' iniziata da Carnifex, 14 Luglio 2012.

  1. Carnifex

    Carnifex Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti riprendo il mio vecchio post che avevo aperto tempo fa, dove parlavo del plugin Heroes e la possibilità di usare classi e abilità speciali.

    Non tutti forse hanno capito il funzionamento del plugin o la storia delle classi e delle varie abilità quindi vorrei cercar di spiegare il tutto in un modo più semplice.

    Però prima vorrei spiegare del perchè secondo me è meglio avere delle classi e la possibiltià di sceglierle, andiamo per punti:
    1 - Avere classi diverse da la possibilità al player di scegliere ciò che più gli si addice, invogliandolo cosi a far crescere il suo player e a perfezionare le sue abilità in gioco.

    2 - Avere classi diverse rende il gioco più vario e meno noioso, ogni classe ha vantaggi e limitazioni rispetto ad altre, quindi porta la comunity a dipendere l'uno dall'altro, sia per il commercio che per il pvp.

    3 - Avere classi diverse permette di avere più equilibrio in pvp cosi da non vedere gente con le stesse armi e le stesse equip. (e come detto prima si dipende da altri ). Cosi i vari player mettono in pratica la propria abilità (che non dipende dal livello della skill ).

    4 - Avere classi diverse permette di avere Bonus come attacchi speciali (ex. l'archere a liv 30 potrebbe usare frecce con un danno maggiore ) e avere limitazioni per quanto riguarda le armor o armi ( questo non è un male anzi quello che manca nell'equip lo si guadagna nei bonus e viceversa ).

    Ecco alcuni punti per cui secondo me è utile avere le classi, in breve renderebbe tutto interessante. E permetterebbe di aggiungere cose nuove come le QUEST ( ovvero missioni) che ti permettono di salire di livello o dare oggetti speciali.

    Sarebbe l'ideale anche limitare le skill e le classi a un certo livello ... cosi da poter poi avere un livello uguale per tutti questo vuol dire meno squilibrio ( in pvp vinci perchè sei forte e non perchè hai la skill a 10mila). Poi con le classi si possono fare tantissime cose...

    Quindi io dico si al plugins Heroes e dico si alle classi!
     
  2. Treker91

    Treker91 Apprendista Utente

    Registrato:
    11 Maggio 2012
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    270
    Io voto No ! perchè non mi piace questo plugin, che gia ho provato e non ci ho capito una mazza.
     
  3. Carnifex

    Carnifex Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aahah ma è semplice ! non devi capir nulla ... hai la tua classe e ad ogni livello ti si sblocca un'attacco nuovo
     

Condividi questa Pagina