Consiglio

Discussione in 'Presentati al Server' iniziata da Matthew01, 21 Giugno 2013.

  1. Matthew01

    Matthew01 Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Giugno 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Avrei un consiglio per il server. Allora si potrebbe mettere che si possono scegliere 3 lavori al posto di uno. Consiglio di mettere i [Supply] di bistecche o costolette di maiale. e di fare un arena eventi migliore

    Questi sono i miei suggerimenti :) spero che ti piacciano pipe
     
  2. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Quella dei lavori è carina,ma ad alti livelli si può guadagnare troppo
    I supply non servono,ci sono i biscotti se vuoi cibo gratis :3
     
  3. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Ogni consiglio è ben accetto e rispondo alle tue proposte.
    3 lavori sono tantissimi, anche 2 sarebbero troppi. C'è gente che scava a livelli alti e con 6 pale si fa 2kk, che sono una fracanata di soldi.
    Per il cibo quello base lo trovi allo spawn e sono i Biscotti Unti ™, evitano di farvi morire ma non vi semplificano troppo la vita.
    L'area eventi è una piazza su uno degli spawn più belli che ci siano (il mio bambino) ed è la prima costruzione di MinatoriUnti.
    Fare cose sgargianti non servirebbe a nulla, soprattutto perché farebbe laggare voi in quanto richiederebbe molta grafica e quindi schede video più potenti. Laggare agli eventi non è il massimo.

    Feci due aree eventi, una western in una città (ora arena western mob) e una dentro una sfera enorme circondata da acqua e alla base della lava. Notevole, non c'è che dire, ma solo in pochi riuscivano a muoversi fluidamente.

    Grazie comunque per le tue idee :)

    p.s. Qui dovete farvi il mazzo a trovare cose, il "gratis" è mal visto perché fa perdere la voglia di giocare. Chi a poco si impegna per avere di più, chi ha molto vuole ancora di più, chi ha tutto si annoia.
     
  4. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    MOLTO profondo... quasi quasi la metto come firma. Quanto alle idee
    personalmente (tanto per aggiungere il pensiero da player normale) mi piace l'idea dell'arena ma purtroppo pipe ha gia parlato anche se c'è un problemino negli eventi in piazza ovvero che alcuni intem rimangono sopra la lampada e per gente non vip risulta impossibile recuperarli...
     
  5. Matthew01

    Matthew01 Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Giugno 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Comunque avevo detto dei supply perche una volta stavo per morire e non potevo premere il bottone perche uno stava prendendo. Invece Con i Supply non ci sarebbe stato questo problema comunque avete ragione sul lavoro pero si potrebbe diminuire l'ersperienza di un lavoro in questo caso sarebbe più comodo
     
  6. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    Da notare che nemmeno i vip possono prendere quelli oggetti, poichè c'è un blocco che non permette di arrivare oltre il filo delle lampade, quindi solo gli admin possono prendere gli oggetti rimasti bloccati :)
     
  7. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    Si si, abbiamo capito >_> dopo tutti sti problemi voto di toglierle quelle lampade xD
     

Condividi questa Pagina