Nuova Proposta per il gameplay

Discussione in 'Varie' iniziata da Carnifex, 29 Maggio 2012.

  1. Carnifex

    Carnifex Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho una nuova proposta da farvi per il gameplay generale sia pve che pvp, per incrementare il commercio e l'interazione fra i vari player, Utilizzando le classi e i lavori che possono avere le varie classi.

    Ve lo spiego meglio:

    Cosa sono le classi?
    - Le classi permettono agli utenti di acquisire con vari metodi livelli di esperienza che sbloccano, col tempo, abilità sempre più forti.
    Ogni classe dispone di un determinato ammontare di "mana", l'energia utilizzata per attivare le abilità sbloccate. l'ammontare del mana per tutte le classi ammonta a 100 a livello 50.
    Alcune abilità inoltre necessitano di un "reagente" che dev'essere nell'inventario del giocatore per poter essere utilizzato e viene distrutto nel processo.

    Classe di partenza
    - Ogni utente inizia la sua avventura nella classe "Barbaro", una non-classe che indica l'assenza di altre classi specifiche.
    Esso può indossare e utilizzare tutte le armature, le armi e gli strumenti fino al ferro, ha accesso agli enchant, alle pozioni e all'addestramento dei cani e dei gatti così come tutte le classe esistenti. Non ha però alcuna abilità e i 50 livelli che può ottenere uccidendo mostri, craftando o rompendo cubi sono solamente utilizzati per l'incantamento.
    Se un utente non è interessato alle classi potrà anche rimanere barbaro per tutta la durata della sua esperienza di gioco, non avendo comunque molti limiti nel gioco sul server, a parte l'impossibilità di usare strumenti, armi e armature in diamante.

    Tipi di classi:
    Ci sono 2 tipologie di classi:

    1) Classi PVP: Ottime per chi adora il player vs player, Possono usare armi, armature e tutto ciò che è legato allo scontro e alla guerra.
    Le classi da PVP primarie di base hanno come livello massimo 30, le
    specializzazioni hanno come livello massimo 50.


    2) Classi PVE(o Crafter): Questa classe non è studiata per il pvp ma per costruire,riparare, o come si dice il così detto farm. Queste classi non possono usare armature. Hanno restrizioni su armi.
    Le classi da Crafter sia primarie che professione hanno come livello massimo 50.

    IMPORTANTE Le classi si dividono in 2 tipi di scelta : Professione Primaria / Professione Secondaria
    es: Guerriero come classe primaria e come professione secondaria Fabbro, così può ripararsi armor e armi. Mentre per quanto riguarda le classi pve possono scegliere 2 professioni :esempio: Coltivatore /Scavatore

    • CLASSI PVP
    - Guerriero: Difensore, Berseker, Condottiero
    Bandito: Ranger, Ladro , Assassino
    Mago: Necromante, Dominatore, Elemtalista
    Sacerdote: Chierico, Druido, Guardiano

    Ogni classe e specializzazione ha delle abilità speciali e dei limiti per quanto riguarda l'equip

    • CLASSI PVE:

    Minatore
    Peone
    Fabbro

    Poi elencherò nello specifico le caratteristiche e le restrizioni delle varie classi, questo era per darvi un idea
     
  2. MrJarno20

    MrJarno20 Nuovo Utente

    Registrato:
    2 Maggio 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Un pò troppo complicato. >_<
     
  3. Carnifex

    Carnifex Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Magari da leggere si però in game è semplice, in pratica è come world of warcraft o giochi cosi... solo che siamo su minecraft :$
     
  4. PegaK1

    PegaK1 Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2012
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    65
    Sesso:
    Maschio
    Bellooooooo!! :D
     
  5. Carnifex

    Carnifex Nuovo Utente

    Registrato:
    24 Aprile 2012
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Poi ogni classe ha delle proprie skill che poi elencherò per bene se vi interessa
     

Condividi questa Pagina