Pagina diario N.2 Julien Wessel

Discussione in 'Storie Unte' iniziata da Artorias, 9 Gennaio 2016.

  1. Artorias

    Artorias conoscente Utente

    Registrato:
    21 Ottobre 2014
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    615
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    GranCavaliere dell' Ordine di Kattegat
    26 Agosto,anno 1325
    Oggi ho visitato il porto di Drangleic e ho visto in lontananza la jackdaw.. non me la ricordavo cosi' grande... e poi..chi se lo aspettava che il capitano fosse Dèmàcles in persona. Ho saputo da lui che ci sarà una guerra a breve, ho paura.. sono solo un monaco viaggiatore..non so che fare.. i monaci hanno detto che mi terranno al sicuro nel loro tempio..ma nonostante tutto.. mi sto appassionando al loro stile di combattimento, è molto aggressivo e fa danni ingenti.. forse mi faro' dare qualche lezione da Dèmàcles o da qualche suo soldato giusto per difendermi in caso di attacchi..sempre se riesco a tenere in mano un ascia o una spada.
    Domani aiutero' i cittadini a coltivare i campi e ad allevare il bestiame, hanno dei campi davvero grandi e si produce molto cibo, anche il bestiame è ben curato.. ci sono molti animali, ma le mucche sono piu' numerose.. forse per rifornirsi della pelle per il vestiario.
    Credo che ora mi faro' un lungo riposo cosi' che domani saro' in piene forze per aiutarli e speriamo che la guerra non arrivi tanto presto.

    Julien Wessel.
     
    Ultima modifica: 29 Gennaio 2016

Condividi questa Pagina