[Proposta] Idee per il Forum!

Discussione in 'Varie' iniziata da Domyx150, 19 Aprile 2013.

  1. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    Ieri guardando il forum mi è venuta in mente una nuova idea su cosa aggiungere nella Home.

    Nuovi pannelli nella Home: avevo pensato di aggiungere due nuovi pannelli nella home, sullo stile di quello "Top Poster". Il primo sarebbe un pannello "Top Post", nel quale mettere i post più visitati, il secondo è quello "Post più recenti". Ho pensato a quest' ultimo perchè sarebbe molto utile a far conoscere i nuovi post scritti sul forum, aiutando anche i nuovi utenti ad avere più visibilità nel forum e anche per restare sempre aggiornati sulle nuove discussioni!

    Se avete magari anche voi qualche idea scrivetela come risposta qui, magari cerchiamo di fare arrivare le nostre idee alle più alte autorità! :D
     
  2. Mesferto

    Mesferto Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    284
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    80
    Sesso:
    Maschio
    bell'idea!
    io farei anche il pannello per i post iniziali dove poter mettere le guide iniziali sia del forum che del server per i nuovi giocatori in modo da poterli far orientare sin da subito evitando domande del tipo: "come faccio x? come trovo x? come invio un messaggio privato a x?"
     
  3. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    per quelli basterebbe inserire quei comandi nella sezione F.A.Q. credo :)
     
  4. Framattat

    Framattat Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Aimè c'è già(come ha detto domyx le FAQ risolvono questo),potremmo però fare una sezione dei video,degli screenshot,di segnalazione bug,di segnalazione player... molti e un pò come tutti gli altri forum *scuote la testa e fa cenno di si"
     
  5. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Qui sul forum la sezione delle FAQ e quella dei comandi e strumenti utili bastano
    Queste cose ci sono sul server e basterebbe i nuovi utenti imparassero a leggere i cartelli prima di spammare "admin!" in chat:seguendo i cartelli si arriva all'area tutorial,ai vari portali e poi badamin-badamun capiscono tutto da soli
    [hr]
    Frama i video li vuoi proprio eh? :D
    Comunque quello per le segnalazioni dei player tornerebbe utile...
     
  6. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    Altra richiesta: non si potrebbe togliere il limite di lettere nelle firme? D:
     
  7. Framattat

    Framattat Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Non pensare al lato design,pensa al lato tecnico se aumentassimo le lettere massime di firme,innanzittuto gente farebbe dei pòpò di firmone che spammano son lunghe quanto il cactus allo spawn,e poi sarebbe un problema perchè i dati vanno tutti a fare peso sulla rom e ram del sito.In pratica non dovresti farla nemmeno questa domanda <-<.Riguardo a masterfugo,potremmo fare come tutti gli altri forum e fare delle sezioni del genere <.<
     
  8. Domyx150

    Domyx150 Non farmi chiamare il BanBunny... Ex Staffer

    Registrato:
    13 Marzo 2013
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    1.416
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Siderno (RC), Italy
    riguardo allw firme lo spam non ci sarebbe visto che le firme sono fatte di solito con una barra di scorrimento, ma in effetti hai ragione, peserebbero sul sito
     

Condividi questa Pagina