Risk of Rain

Discussione in 'Videogames' iniziata da Murlosniper, 19 Gennaio 2014.

  1. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    Risk of Rain
    piattaforma:Windows XP / Vista / 7
    prezzi:8,99 O 27,99 per 4-pack per gli amici
    voto complessivo: 4/5
    descrizione breve:
    Gioco 2D pixelloso di sopravvivenza, con co-op e single player, ambientato su un pianeta sconosciuto.
    Descrizione
    Una figura sconosciuta è l'ultima cosa che vediamo prima che la nave da trasporto si schianta su un pianeta sconosciuto, e noi siamo gli unici sopravvissuti all'incidente.In risk of Rain si avranno diverse classi sbloccabili e giocabili durante una delle 'corse' del gioco, corse poichè la caratteristica del gioco, e di ogni rogue-like è che in ogni partita avremo SOLO 1 VITA, e una volta morti bisognerà ripartire da capo, con in aggiunta le cose sbloccate prima, che esse siano oggetti sparsi per la mappa (generata a caso), classi giocabili (variano moltissimo sia in aspetto, sia in stili di gioco, con alcuni sarà necessario lo -spara e corri- mentre per altri bisogna buttarsi nella mischia).Il gioco ha un ritmo frenetico, con nemici che spawnano continuamente cercando di ucciderci,il tutto accompagnato da una difficoltà che scala piu tempo stiamo in partita e da una colonna sonora splendida.Il co-op, anche se in rare occasioni ha dei bug (che stanno venendo fixati patch dopo patch) offre un esperienza impegnativa, ma anche divertente e gratificante,un gioco che vale decisamente i soldi a cui è venduto.
    PRO
    Divertente, ogni partita è sempre nuova, classi multiple, stile grafico interessante
    CONTRO
    Difficile, talvolta buggato, qualcuno potrebbe non apprezzare lo stile grafico
    [​IMG]
     

    Files Allegati:

    • imp.jpg
      imp.jpg
      Dimensione del file:
      6,4 KB
      Visite:
      3
  2. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Good job murlo hahaha :D
     
  3. Onlio_99

    Onlio_99 Apprendista Utente

    Registrato:
    5 Maggio 2012
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    420
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Reggio calabria
    Stupendo come game, io lo ho e vi assicuro che se iniziate non finirete più peggio di una droga, e ringraziamo il nostro caro amico Murlo per la stupenda descrizione.
    :D
     
  4. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    Murlo solo una cosa: FALLO
     

Condividi questa Pagina