Valiant Hearts: The Great War

Discussione in 'Videogames' iniziata da Murlosniper, 3 Luglio 2014.

  1. Murlosniper

    Murlosniper Nuovo Ex Staffer

    Registrato:
    5 Settembre 2012
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    85
    Valiant Hearts: The Great War
    piattaforma:Windows
    prezzi: 14,99 (su steam)
    sviluppatori: Ubisoft
    voto complessivo: 7,5 /10
    Descrizione breve:
    Puzzle/avventura grafica sugli orrori delle trincee del primo conflitto mondiale
    Descrizione
    Valiant Hearts: La Grande Guerra non è un titolo che glorifica la guerra, ma al contrario, tramite le storie (ispirate da fatti avvenuti realmente) di 5 persone coinvolte nel conflitto mostra gli orrori e la violenza della guerra di trincea, mantenendo sempre lo stile 2D cartoonesco e simpatico durante tutta la durata del titolo.Nonostante il gioco sia sulla guerra e sulle sue conseguenze, si sparerà molto raramente, avendo molti piu momenti di puzzle, completabili con l'aiuto di un compagno canino che ci seguirà in alcune sezioni di gioco.Il gioco è molto interessante e carino, sia sotto un punto di vista storico, sia di storia che di gameplay.
    PRO
    Enigmi e Puzzle impegnativi ma mai frustranti, storia coinvolgente e ben fatta, parte artistica curata moltissimo.
    CONTRO
    Possibili bug (rari specialmente su pc), puo risultare noioso a chi piacciono i giochi di pura azione, meccaniche talvolta ripetitive.
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    -Alcuni ce la fecero...altri no....
     
  2. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    Lo voglio.
     
  3. Framattat

    Framattat Nuovo Utente

    Registrato:
    14 Aprile 2012
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Sembra molto carino,ma gameplay di gioco?O tipo ,giochi simili che mi sai dire?
     
  4. adelmo99

    adelmo99 Apprendista Ex Staffer

    Registrato:
    18 Febbraio 2014
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    305
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Venzia/Mestre
    avendolo già giocato e rigiocato posso assicurare che è molto bello e che fa cambiare vista sul quello che fu, non si vede più l'esercito che si massacra, no, qua si vede il soldato che muore, e di quello che è costretto a lasciare
     

Condividi questa Pagina