Datato Vecchie candidature staff

Discussione in 'Candidature Staff 2019/20' iniziata da portapipe, 16 Aprile 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. bicchierino

    bicchierino Nuovo Utente

    Registrato:
    1 Maggio 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome:bicchierino

    presenza in game: 7/8 ore al giorno sono online soprattutto il pomeriggio
    verso le 15:00,16:00.

    lacune:non sono bravo con i circuiti di redstone.

    livello di preparazione:medio.

    capacità:sono bravo con i comandi towny.
     
  2. portapipe

    portapipe Scontroso e Pignolo, l'unico e solo... Membro dello Staff Amministratore

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    581
    "Mi Piace" ricevuti:
    144
    Punteggio:
    4.265
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Più andate avanti e meno mi scrivete cose su di voi. Ripeto: dovete farvi conoscere, non raccontarmi la rava e la fava.
    Dovete vendervi!
    Rileggendo le vostre presentazioni voi vi comprereste?
     
  3. kekko01

    kekko01 Nuovo Utente

    Registrato:
    30 Marzo 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    NICK: kekko01

    PRESENZA IN GAME: intorno alle 4/5 ore al giorno (certe volte di meno per via degli studi)

    ESPERIENZA: Beh ci sono da tanto nel server (28 Marzo 2013) e a furia di chiedere sempre AIUTO AIUTO AIUTO su quasi tutto ho iniziato a capire questo server meraviglioso.

    Sono molto preparato sulla Towny ma conosco altri plug-in (come BOMBA) e ho capito molto bene la funzione e la realizzazione delle varie farm (infatti ne ho inventate alcune).
    E se mi metterete dello staff mi impegnerò molto ad aiutare altri player come lo staff fino ad ora si e impegnatò con me
     
  4. Kra

    Kra utente Bannato Utente

    Registrato:
    12 Aprile 2013
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    1.465
    Sesso:
    Maschio
    Località:
    Napoli
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: Kra
    Livello di preparazione: Medio / Alto (conosco molto bene plugin come Towny e i suoi problemi
    Presensa sul server: In questo periodo non ho un computer a disposizione quindi entro una volta a settimana, ma a giugno ci sono stato anche 7-8 ore al giorno. Con la scuola e lo sport penso che ci sarò tra le 2 e le 4/5 ore al giorno.
    Esperienze: Ho fatto l'admin in vari piccoli server di utenti che ho conosciuto qui, ma non per molto (preferisco Unti che i server piccoli). Penso che tra qualche settimana avrò un account premium, ma non sarò vip comunque. Conosco bene il server towny e ho fatto già molta esperienza (anche troppa) con utenti nuovi che non conoscono il server. Quando posso (e sopratutto la sera tardi, quando non ci sono aiutanti on) dò il benvenuto ai nuovi utenti e li aiuto a capire il funzionamento del server. Sono abbastanza esperto anche in Crafting. Gioco sul server da aprile, e sono anche abbastanza presente sul server.
    Lacune: HTML, anche se passandoci sopra un po' di tempo potrei capirne qualcosa. E, odio doverlo ammettere, il massimo che riesco a fare con la redstone sono farm di canne (non capisco ancora come fare gli auto-shop)

    Spero che mi prendiate in considerazione :)

    - Kra
     
  5. Fugo

    Fugo Grande conoscente Ex Staffer

    Registrato:
    1 Dicembre 2012
    Messaggi:
    559
    "Mi Piace" ricevuti:
    95
    Punteggio:
    1.955
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    Studente Mantenuto
    Località:
    Verona
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Per specificare...qui si usa il myCode,una versione semplificata dell'HTML
    Se avete bisogno potete sempre guardare QUI :D
     
  6. matfico

    matfico Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Agosto 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nome :matfico
    livello di preparazione:molto alto (conosco benissimo pulgin e towny e tutti i problemi)
    presenza sul server: 10 ore tutti i giorni ma quando iniziera squola forse saro nel serve su 4/5 ore
    esperienze:ho fatto aiutante in tantissimi server e sn molto accogliente cn i nuovi utenti che entrano nel server so tutto di crafting .sn quasi sempre presente nel server soprattutto il giorno e la notte e gioco a minecraft il 14 settembre 2009

    spero che mi prendiate in considerazione e sn molto bravo ma nn posso giudicarmi da solo perche bisogna vedermi all opera grazie x la vostra attenzione
    [hr]
    nome :matfico
    livello di preparazione:molto alto (conosco benissimo pulgin e towny e tutti i problemi)
    presenza sul server: 10 ore tutti i giorni ma quando iniziera squola forse saro nel serve su 4/5 ore
    esperienze:ho fatto aiutante in tantissimi server e sn molto accogliente cn i nuovi utenti che entrano nel server so tutto di crafting .sn quasi sempre presente nel server soprattutto il giorno e la notte e gioco a minecraft il 14 settembre 2009

    spero che mi prendiate in considerazione e sn molto bravo ma nn posso giudicarmi da solo perche bisogna vedermi all opera grazie x la vostra attenzione
    [hr]
    scusate o ripetuto il messaggio
     
  7. Minunni

    Minunni Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Novembre 2012
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    Sesso:
    Maschio
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: Minunni
    Presenza nel server: Nei giorni di vacanza principalmente di mattina, nel pomeriggio dalle 3:30 alle 8:30 circa
    Esperienza: Gioco da un po' di tempo nei MinaUnti, e praticamente ho imparato a giocare a Minecraft con questo server, diciamo che le meccaniche riguardanti solo il gioco le so e conosco anche abbastanza bene il server. Provo sempre diverse modalità e mi presto ad aiutare qualcuno che chiede qualcosa. Il mio punto debole è il mercato: non ci ho passato molto tempo, ma per la carica di Aiutante posso fare questo e altro. Per il resto conosco abbastanza bene i mondi del server e chiedo sempre informazioni per essere sempre aggiornato e aggiornare gli altri. Cercherò di pensare due volte prima di aiutare qualcuno, in caso quello che dico sia sbagliato e proverò ad aiutare gli utenti nuovi, visto che vedo alcuni un po' disorientati, appena si attivano.
    Penso sia tutto, anche se non sarò aiutante continuerò ad aiutare ,chi riesco, nel miglior modo possibile.
     
  8. rishi

    rishi Nuovo Utente

    Registrato:
    25 Aprile 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Ore di gioco al giorno: generalmente 4.

    Preparazione: Buona

    Esperienza: gioco in questo Server da abbastanza tempo, diciamo dall' Ottobre dell' anno scorso. In assenza di aiutanti, admin, mod e supermod
    tendo ad aiutare i nuovi utenti: la cordialità a mio parere è un fattore chiave per un aiutante oltre naturalmente alle ore di gioco. Certo che l' esperienza cresce durante il gioco. Nonostante tutto vorrei specificare che gioco da molto tempo rispetto ad altre persone e ciò potrebbe tendere a far dedurre che le mie conoscenze di questo server siano elevate.


    Grazie, Rishi.
    [hr]
     
  9. daniele99

    daniele99 Nuovo Utente

    Registrato:
    18 Marzo 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: daniele99
    esperienza: media
    presenza nel server: circa 4/5 ore al giorno

    mi piace molto MinatoriUnti ed e il server in cui ci sono da una vita <3...aiuto molto spesso e do il benvenuto a i nuovi utenti sempre... sono in grado di aiutare e adare una mano a tutti quelli ke ne hanno bidogno.. come hanno fatto con me tanto tempo fa.. :D
    I comandi della town li so molto bene e so anche molte cose sui vari plugiun... sui vari minagame come slpeef, torri. cod e sui loro comandi e funzioni.
    -Fine-
     
  10. alta4

    alta4 Nuovo Utente

    Registrato:
    27 Agosto 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nickname:alta4
    preparazione:media
    presenza sul server:giorni di vacanza alla mattina,pomeriggio e sera;
    giorni "Lavorativi" minima al pomeriggio ma piena alla sera:cause primcipali
    per cui mi assenterei e un ordine dei miei genitori.
    esperienza su minatoriunti:mi sono registrato il 7 agosto 2013 notando su minecraftitalia su lista server minatoriunti nome che mi ispirò molto.
    entrai e mi piaque molto (mi piaque molto il libro madeinpipe su come iniziare). adesso questo server è l'unico che frequento quindi oramai lo conosco molto bene.non mi intendo molto di plugin ma se spiegato un attimo imparerei in fretta(ehheh modestia a parte). Vorrei molto diventare uno staffer perchè mi piace aiutare la gente, certo non sono un asso coi
    plugin ma riguardo ad aiutare nuovi e vecchi giocatori sarebbe il mio lavoro.
    I plugin sono una cosa molto importante e quindi sono abbastanza incerto.
    debbo dire una cosa:per fare questa presentazione mi sono aiutato con molte altre che ho letto, sopratutto con quella di mesferto e quella di minunni.


    grazie per l'attenzione,

    un grande saluto a tutti i veri unti, un grande ciaoooo da alta4










































    2



















    2
     
  11. TheWitherAaron

    TheWitherAaron Nuovo Utente

    Registrato:
    19 Maggio 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    45
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nome: TheWitherAaron
    ore in game: dalle 16/16,30 alle 18/18,30, dalle 8,30/9 alle 22/22, 30
    esperienza: conosco abbastanza bene i plug-in mip un po di meno towny.
    Quando sono sul server cerco di rispondere alle domande di quasi tutti gli utenti (soprattutto se non c'è lo staff); in modo tale che tutti gli utenti possano giocare senza avere dubbi sui comandi da usare. Mi piace aiutare la gente e per questo vorrei fare parte dello staff.

    questo e tutto da TheWitherAaron
    ciao a tutti!!1
     
  12. Byoniczz

    Byoniczz Nuovo Utente

    Registrato:
    4 Luglio 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick: Byoniczz

    Presenza in game: all'incirca 5 ore con la scuola, 7/8 senza scuola

    Esperienza: Medio/alta

    MinatoriUnti, secondo me, è uno dei server PIU' originali in italia dal lato dei plugin, organizzazione e premi.
    MinatoriUnti è stato il mio primo server e ci gioco all'incirca, se non
    ricordo male, dalla 1.4.7.
    Riguardo alla mia preparazione mi piace aiutare la gente e sono sempre disponibile per qualsiasi evenienza.
    Altro non so che dire ma poi vedremo in game...

    P.S. Mi piacciono moltooooooooo i circuiti con la redstone. L'unica mia pecca sono i comandi molto complessi

    UN SALUTO E CIAUUUUUUUUUUUUU
     
  13. NexusCube88

    NexusCube88 Nuovo Utente

    Registrato:
    30 Marzo 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: NexusCube88

    Presenza di gioco:Abbastanza elevata più o meno molte ore al giorno.

    Esperienza:Caro pipe io gioco a minecraft più o meno dalla alpha 1.0_16
    e in campo "minecraftiano" se così si può definire sono abbastanza esperto anche con determinate mod...e vorrei diventare staff perchè voglio davvero dare una mano a tutti voi del server magari proponendo idee carine per il server anche magari diventare il "Redstone Man del server" perchè con la redstone me la cavo benissimo,insomma spero che tu accetti le mie motivazioni e a presto :D
    Firmato: NexusCube88
     
  14. jekketto

    jekketto Apprendista Utente

    Registrato:
    8 Ottobre 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    465
    Occupazione:
    Venditore di fazzoletti ai semafori
    Località:
    napoli
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nick: Jekketto
    Ore di presenza:dalle 7 alle 8 ore se possibile anche 9 ore
    preparazione :medio/alta
    il plug-in in cui ho cadenze è sicuramente quello del mercato dato non lo uso mai.
    Il plug-in in cui credo di essere bravo è il Towny di cui so molto essendo sindaco di una city nel server.
    Oltre ai plug-in potrei fornire assistenza ai player con tutto ciò che comprende Minecraft vanilla. Nel serve r sto incominciando a dare una mano ai player in difficoltà e non per vantarmi,ma me la sto cavando bene.

    -by Jekketto
     
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2015
  15. zemmer53

    zemmer53 Apprendista Utente

    Registrato:
    8 Ottobre 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    260
    Sesso:
    Maschio
    Occupazione:
    studio presso istituto superiore max plank
    Località:
    Treviso
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nome:zemmer53
    ore in gioco:dalle 13:30/15:30 4:30/6:30 8:30/22
    esperienza:conosco tutti i plugin sopprattutto towny
    nel server aiuto soprattutto le persone in difficolta e quando mi chiedono qualcosa io con gentilezza gli rispondo velocemente.Mi
    piace soprattutto aiutare la gente e far crescere sempre di piu il server.


    ciao da zemmer53
     
  16. Drast43

    Drast43 Nuovo Utente

    Registrato:
    13 Dicembre 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome : Drast43
    ore in gioco: dalle 14:30 alle 5:00/6:00
    esperienza: conoscenza di tutti i plug-in
    Essendo un utente di MinatoriUnti da un'anno ho molta esperienza nel campo dei plug-in,
    sul server cerco sempre di aiutare molto le persone appena arrivate facendoli fare un piccolo giro turistico allo spawn.
    quindi chiedo un breve periodo di prova per valutarmi e vedere se sono all'altezza per diventare parte dello staff !
     
  17. Giova89

    Giova89 Nuovo Utente

    Registrato:
    23 Ottobre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nome: Giova89
    Ore Nel Gioco: 10/12 ore al giorno per mia sfortuna conosco poco i plug-in ma cercherò di imparare quando fanno domande anche se non sono dello staff cerco di rispondere alle persone ed aiutarle ad ambientarsi per questo ci tengo molto a fare parte dello staff di Minatori Unti.
    Ciaoooo Da Giova89.
     
  18. _TheKnight914_

    _TheKnight914_ Nuovo Utente

    Registrato:
    21 Ottobre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    nick: _TheKnight94_
    ore: tutti i giorni dalle 13 alle 20
    esperienze: sono stato mod di molti altri server e ho avuto un server mio che poi ho deciso di chiudere. sono stato creatore insieme ad amici di comunity ed ho ampie eperienze di tutti i plugin importanti
     
  19. VAPOR99_

    VAPOR99_ Nuovo Utente

    Registrato:
    9 Novembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick:VAPOR99_
    Ore Di Gioco: 9/10
    Livello Di Prestazione: Medio/alto
    Specializzato Nei Comandi Per Towny
    (La Mia City _MegaPolis_)
    Esperienza: MinatoriUnti E' Stato Il Mio Primo Server E Fin Da Subito Mi E' Piacciuto Ne' Ho Provati Altri Ma Nessuno Mi E' Piacciuto Come Questo.
    Ci Gioco Piu' O Meno' Da 2 anni E Devo Dire Che Solo In Questi 2 Mesi Ho Iniziato A Socializzare Con Gli Altri E A Impegnarmi Come Si Deve Pk Ho Intenzione Di Diventare Piu' Che un semplice player
    IL Motivo DI Tutto Cio E' Solo 1 : Pk' questo E' il Server Piu' Bello Su Cui Abbia Mai Giocato.

    BRAVO PIPE OTTIMO SERVER
     
  20. loris

    loris Nuovo Utente

    Registrato:
    2 Novembre 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    RE: CANDIDATURE STAFF

    Nick:loris2103
    presenza in game:4/7 ore al giorno sopratutto alla mattina presto
    esperienza:sono un po' di mesi che gioco e il server lo conosco già benissimo
    sopratutto il nuovissimo plugin PetUnti.
    I plugin li conosco tutti però non perfettamente.
    L'esperienza non è tantissima però mi posso definire abbastanza bravo nell'aiutare.
    in questo ultimo periodo gli altri utenti mi continuano a chiedere una mano.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina